MadKing-Caster Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 salve ho pensato di fare questo post per chiunque fan di kingdom hearts volesse qualche nome come idea per sopranomi per i propri pokemon a tema personaggi di questo bellissimo gioco qui ho preso in considerazioni personaggi puri di KH esclusi personaggi disney o final fantasy Sora : lycanroc crepuscolo shiny Riku : absol Kairi : milotic Ansem : darkrai Terra : solgaleo Aqua : primarina Ventus : lycanroc giorno Namine : milotic shiny Ansem il saggio : noctowl Braig : pidgeot Dilan : noivern Even : avalugg Aeleus : gigalith Ienzo : zoroark Isa : ursaring Lea : typhlosion Hainer : simisage Pence : simisear Olette : simipour Xemnas : mewtwo Xigbar : pidgeot Xaldin : noivern Vexen : avalugg Lexaus : gigalith Zexion : zoroark Saix : ursarin Axel : tiphlosion Demyx : ludicolo Luxord : sambleye Marluxia : roserade Larxene : pachirisu Roxas : licarock crepuscolo Xion : mimikyu Terra-xehanort : necrozma criniera del vespro Vanitas : lycanroc notte Master Xehanort : necrozma Eraqus : zygarde Young Xehanort : deoxys Ira : cobalion Invi : articuno Gula : raikou Aced : terrakion Ava : cresselia Luxu : silvally Master of master : arceus Ephemera : meowstic Skuld : meowstic Brain : honchkrow Streltzia : cherrim Lauriam : roserade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 A Braig/Xigbar darei Decidueye per via dei proiettili o Hoopa per i portali warp. Per Aeleus/Lexaeus uno di tipo Terra (il suo elemento é Terra), Gigalith é Roccia puro, direi quindi Golem o Golurk. Per GX direi Celebi o Dialga. Isa/Saix Lunatone Per Larxen un Elettro più aggressivo e dall'aspetto minaccioso, come Luxray. Sora l'ho sempre affiancato a Klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: A Braig/Xigbar darei Decidueye per via dei proiettili o Hoopa per i portali warp. Per Aeleus/Lexaeus uno di tipo Terra (il suo elemento é Terra), Gigalith é Roccia puro, direi quindi Golem o Golurk. Per GX direi Celebi o Dialga. Isa/Saix Lunatone Per Larxen un Elettro più aggressivo e dall'aspetto minaccioso, come Luxray. Sora l'ho sempre affiancato a Klefki braig e xigbar pensavo anche ad alakazam ma anche pidgeot ci stava per via delle ali che sembrano un po le sue pistole aeleus ero indeciso tra gigalith e golurk GX ho provato ad avere un minimo di continuita con MX cosi ho preso deoxys ma anche dialga era tra i papabili candidati isa saix anche ursaring ci sta ha la faccia da berserk mode e poi ha una luna sullo stomaco larxene ho pensato a pachirisu per la velocita e perche li trovo entrambi fastidiosi per sora ce la continuita con roxas ventus e vanitas tutti lycanroc ma in modi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 9 minuti fa, MadKing ha scritto: braig e xigbar pensavo anche ad alakazam ma anche pidgeot ci stava per via delle ali che sembrano un po le sue pistole aeleus ero indeciso tra gigalith e golurk GX ho provato ad avere un minimo di continuita con MX cosi ho preso deoxys ma anche dialga era tra i papabili candidati isa saix anche ursaring ci sta ha la faccia da berserk mode e poi ha una luna sullo stomaco larxene ho pensato a pachirisu per la velocita e perche li trovo entrambi fastidiosi per sora ce la continuita con roxas ventus e vanitas tutti lycanroc ma in modi diversi Pidgeot non é palese per Braig/Xigbar Gigalith ha il problema di non essere Terra Dialga é più adatto per GX Ursaring ci sta infatti, io dicevo che Lunatone é più palese XD Pachirisu é troppo soggettivo mi pare XD Per Lycanroc, si, io dicevo come me lo immaginavo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Sableye per Luxord non l'ho capito francamente Per gli indovini per me ci starebbero meglio Pokémon che rappresentano l'animale della maschera ad esempio Rapidash Bewear Serperior Nintales e ... Abbiamo Pokémon leopardo? Alcuni dicono Suicune ma io lo vedo più come un lupo anche per l'episodio di Genration, però si potrebbe fare lo stesso in mancanza di meglio, boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 1 ora fa, pokemario ha scritto: Sableye per Luxord non l'ho capito francamente Per gli indovini per me ci starebbero meglio Pokémon che rappresentano l'animale della maschera ad esempio Rapidash Bewear Serperior Nintales e ... Abbiamo Pokémon leopardo? Alcuni dicono Suicune ma io lo vedo più come un lupo anche per l'episodio di Genration, però si potrebbe fare lo stesso in mancanza di meglio, boh Per i gioielli, lo si può ricollegare al gioco d'azzardo o al fatto che Luxord abbia usato l'oro per maledire Jack. Liepard é un leopardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 1 ora fa, pokemario ha scritto: Sableye per Luxord non l'ho capito francamente Per gli indovini per me ci starebbero meglio Pokémon che rappresentano l'animale della maschera ad esempio Rapidash Bewear Serperior Nintales e ... Abbiamo Pokémon leopardo? Alcuni dicono Suicune ma io lo vedo più come un lupo anche per l'episodio di Genration, però si potrebbe fare lo stesso in mancanza di meglio, boh volevo cercare di dargli un fattore piu leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Per i gioielli, lo si può ricollegare al gioco d'azzardo o al fatto che Luxord abbia usato l'oro per maledire Jack. Liepard é un leopardo Capisco Giusto dimenticavo 2 ore fa, MadKing ha scritto: volevo cercare di dargli un fattore piu leggendario Capisco, ma mi pare ci azzecchino poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 6 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2018 6 minuti fa, pokemario ha scritto: Capisco Giusto dimenticavo Capisco, ma mi pare ci azzecchino poco gula si ava e per l legame con i sogni ira essendo il capo ho pensato a cobalion aced pensavo a uno forte e robusto invi ho pensato al freddo per questo articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.