Puliafix Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciao a tutti! Sono Puliafix, giocatore incallito dei titoli principali a cui gioco tra un esame universitario e l'altro. Ho giocato soprattutto la terza, la sesta e la settima generazione e, pian piano, sto recuperando tutti i titoli della serie principale. Il mio progetto è finire il pokedex in tutti i titoli e sono a buon punto in quelli che possiedo. Sicuramente più avanti mi concentrerò sul battling competitivo, ma ancora devo comprendere tantissime cose. Sono felice di unirmi a questa gigantesca community. Aggiungetemi su pokemon go! Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bandon Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.