MaxVit86 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciao a tutti! Mi chiamo Massimo e sono un appassionato della serie Pokémon. Seguo tutto di questa serie, videogiochi, manga e anime, anche se devo ammettere che la serie Sole e Luna non mi sta piacendo granché. Il mio titolo preferito è Pokémon Versione Cristallo. Ho passato ore ed ore per catturare tutte le forme di Unown presenti alle Rovine D'Alfa, luogo che ho apprezzato tantissimo. Il mio Pokémon preferito è Suicune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bandon Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto su Pokémonmillennium, @MaxVit86! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @MaxVit86! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciao e benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto:) buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.