FrankyJOR Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Salve a tutti ragazzi, sono "nuovo" nel forum (avevo creato un account circa una settimana fa, ma ora ho creato quello definitivo con l'e-mail giusta) e devo dire che mi ci sto trovando molto bene; sia gli utenti che i moderatori sono super disponibili e gentili, e soprattutto per me ,che non ho nessuna persona/amico con cui condividere questa mia passione per i Pokémon, questo forum mi sembra un'idea favolosa. Auguro un buon proseguimento a tutti e spero di fare amicizia con più utenti possibili . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto su Pokémonmillennium, @FrankyJOR! Ti auguro una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @FrankyJOR! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bandon Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.