Vai al commento


Scambio tornadus per thundurus


Blastoise23

Post raccomandati

Ciao a tutti, in questi giorni stanno distribuendo online thundurus o tornadus. Scambio il mio tornadus che devo ancora prendere (perciò potete chiedere la natura che preferite), con un altro thundurus evento di natura modesta.

Se siete interessati scrivete :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, GryffindorAle ha scritto:

@Blastoise23 Ciao! Io posso prendere Thundurus su Sole o UltraSole! Sarei interessato a Tornadus, lo puoi prendere su UltraLuna, per caso? :)
Sempre se non hai giù risolto! ^^ 

No non ho ancora risolto, dimmi di che natura lo vuoi ed è tuo :)

Ricorda che io lo cerco modesto :)

Se mi vuoi fare la cortesia anche con HP ice, ovviamente puoi scegliere anche la di HP se accetti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

11 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

No non ho ancora risolto, dimmi di che natura lo vuoi ed è tuo :)

Ricorda che io lo cerco modesto :)

Eccomi! Mi è uscito Modesto al second soft-reset, dopo averlo preso (ho preso quello al 100, se ti va bene!). Io non ho preferenze di natura, mi basta che non sia clonato, in questo caso, mi serve giusto per collezione personale :) Grazie!

PS: Ha 3 IV Stellare e 1 Notevole. Sufficiente in Attacco e Normale in Difesa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GryffindorAle ha scritto:

 

Eccomi! Mi è uscito Modesto al second soft-reset, dopo averlo preso (ho preso quello al 100, se ti va bene!). Io non ho preferenze di natura, mi basta che non sia clonato, in questo caso, mi serve giusto per collezione personale :) Grazie!

PS: Ha 3 IV Stellare e 1 Notevole. Sufficiente in Attacco e Normale in Difesa 

Ok allora va benissimo appena lo prendo ti faccio sapere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blastoise23 ha scritto:

Ok allora va benissimo appena lo prendo ti faccio sapere :)


Scusa, ho letto dopo il modifica, siccome non mi era comparso! Mi è uscito con HP Drago! Purtroppo per il Soft-reset dell'HP sono poco pratico, fino alla natura ci arrivo, perdonami ahah :)
Grazie, solo se ti va bene! :) Scusa per l'HP, se te ne offrono uno migliore, accetta pure senza problemi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, GryffindorAle ha scritto:


Scusa, ho letto dopo il modifica, siccome non mi era comparso! Mi è uscito con HP Drago! Purtroppo per il Soft-reset dell'HP sono poco pratico, fino alla natura ci arrivo, perdonami ahah :)
Grazie, solo se ti va bene! :) Scusa per l'HP, se te ne offrono uno migliore, accetta pure senza problemi ^^ 

No tranquillo era solo un piccolo particolare, va benissimo così :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blastoise23 ha scritto:

No tranquillo era solo un piccolo particolare, va benissimo così :)

Perfetto, ti ringrazio molto! Scrivimi pure qui o in mp quando ci sei! Io ci dovrei essere ancora per un'oretta o stasera, se no (ma anche nei prossimi giorni) :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GryffindorAle ha scritto:

Perfetto, ti ringrazio molto! Scrivimi pure qui o in mp quando ci sei! Io ci dovrei essere ancora per un'oretta o stasera, se no (ma anche nei prossimi giorni) :D 

Anche io ci sono ora dammi il tempo di riscattarlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...