Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: quello è il bello del gioco. Sì ma tra poco devo andar via! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Comunque è certo qualcuno spia i miei refresh… poi mi fermo e piazzano qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Comunque è certo qualcuno spia i miei refresh… poi mi fermo e piazzano qualcosa. E' solo sfiga ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Non ti lamentare! Hai Salandit Shiny Necrozma>>> You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Necrozma>>> Ed era GRATIS, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 5 unità di Necrozma gratis, messe ad arte in mezzo all'elenco per non farle vedere... Non mi stupirei se qualcuno cominciasse ad imprecare.... E' stata aggiunta una reazione da Frank e Darki 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Per me se li piglia lo staff Porco Cydonia Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) Adesso, Darki200 ha scritto: Necrozma>>> Darkino se proprio ti fa schifo quel salandit puoi mandarlo al tuo caro amico più grande che ti aiutò ai tempi… Modificato 7 luglio, 2018 da John E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Darkino se proprio ti fa schifo quel salandit puoi mandarlo al tuo caro amico più grande che ti aiuto ai tempi… You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, AngeNoir ha scritto: 5 unità di Necrozma gratis, messe ad arte in mezzo all'elenco per non farle vedere... Non mi stupirei se qualcuno cominciasse ad imprecare.... Chissà cos'ho fatto? Spoiler p.s. scherzo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 scusatemi messeri ma gli 1,50 pp per il cryogonal "gratis" sono stati ridati? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, PrincePyrex ha scritto: scusatemi messeri ma gli 1,50 pp per il cryogonal "gratis" sono stati ridati? :O No e soffri così impari a fare lo spiritoso E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma levati @John si fa così: Ehi, Darky, senti, se proprio non lo vuoi, quel Salandit strano, lo puoi dare a me... Ah, ma chi prendo in giro, o la doll o la vita (o l'account) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Almeno Mareanie sono riuscito a prenderla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Sì Staryou per 0.30 PP se ne può tornare a Kanto! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Finalmente ho ricomposto la coppia delle stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 E' stata aggiunta una reazione da TOUKO, Limbo12, DaniDanko e 3 altri 3 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, PrincePyrex ha scritto: ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Vedete Adesso, Pokecraft ha scritto: Ma levati @John si fa così: Ehi, Darky, senti, se proprio non lo vuoi, quel Salandit strano, lo puoi dare a me... Ah, ma chi prendo in giro, o la doll o la vita (o l'account) Tsk… sono tutte chiacchiere io. Comunque vedete io scambio due post in topic e loro aggiornano. Quel burlone che si diverte in questa maniera… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Dopo Mareanie, mi aspetto anche Corsola, eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Daani ha scritto: ahahahaha Well memed You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, PrincePyrex ha scritto: Peccato che ho finito le reazioni! E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Sì Staryou per 0.30 PP se ne può tornare a Kanto! Son d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Vogliamo Lugia, dai dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 ATTENZIONE Fa davvero caldo, ci sta venendo l'abbiocco, per fortuna che possiamo riposarci su dei cuscini giganti a forma di Snorlax ♥ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Darki e Gabar 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati