BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Benvenuti nel mercatino di BlackWing,in vendita bellissime doll esclusive: •Carbonella 0.5 pp •Pokè Bambola 0.5 pp •Marearoma 0.5 pp •Cuore di cioccolato 0.7 pp •Castform 0.8 pp •Stunkfisk 1 pp •Missigno 1 pp •Caram.Rara 1.2 pp •Porygon 1.5 pp •Pacchetto Condividi esp.+Amo vecchio 2 pp(anche singolarmente) •Sandra 3 pp Se siete interessati scrivetemi qui e poi concorderemo in pm,buoni acquisti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 @Wingsancora interessato a tapu lele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 @BlackWingcerto! vorrei anche Persian e rapidartigli. A quanto me lo fai il tutto? Per Lele il massimo che ti offro e 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 ora fa, Wings ha scritto: @BlackWingcerto! vorrei anche Persian e rapidartigli. A quanto me lo fai il tutto? Per Lele il massimo che ti offro e 10 Facciamo allora 10.5 pp per tutti e 3 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ok! Te li verso subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 9 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ti ho inviato le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 @BlackWing Mi tieni ordinata Sandra per alcuni giorni? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.