Nickuniversale Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Hey, salve a tutti! Sono Nick Universale (ahah, capito il gioco di parole? No? Siete un pubblico o siete un mosaico?) mi sono iscritto letteralmente 15 minuti fa, giusto il tempo di leggere il regolamento e rendere un minimo presentabile il profilo (a cui mi tocca ancora lavorare molto, ma c'è tempo). Ho sentito la necessità di iscrivermi al forum in questo particolare momento in cui mi sto allontanando sempre di più dal brand Pokèmon, principalmente perché Sole e Luna mi sono piaciuti molto poco (cosa che mi ha spinto a non comprare USUM, primissimo titolo della serie principale che non acquisto da quando ho iniziato a giocare) e Let's go Pikachu/Eevee mi ispirano molto molto poco, per questo ho deciso di iscrivermi, per ritrovare la passione che avevo nel giocare a Pokémon. E... niente, mi sembra sufficiente, spero di trovarmi bene nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Il titolo è per caso un riferimento a Doctor Who? Benvenuto nel forum, spero possa divertirti e ritrovare la passione per il brand! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Yup, è un riferimento a Doctor Who! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 CITAZIONI A DOCTOR WHOOOOOOOOO! Benvenuto, andremo molto d'accordo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Grazie! Lo spero anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 8 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glacia Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.