Korenji Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 E chi lo dice Orange? Se introducono dei nuovi tipi come Luce, Suono, Porcellana, Marmo, Pongo o Polistirolo (??????) non basteranno più. :oAppunto, "SE". E comunque hai scordato i tipi Vetro-soffiato, Terra-di-Siena e Plastica. :Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Lotta e spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Il voto non mi funziona! Cmq la mia scelta avrebbe corrisposto a VELENO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Fuoco e Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ho sempre avuto un certo amore per il Fuoco. Ora è alla pari con Ghiaccio, ma fuoco furevah ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 pokemon fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Ghiaccio, Spettro e Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Fuochino fuocherellonon avevo dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.