XxpowermanuelxX Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Io provo ad accendere il 3ds però la luce blu dura 3 secondi e poi scompare. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxpowermanuelxX Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Io provo ad accendere il 3ds però la luce blu dura 3 secondi e poi scompare. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 1 minuto fa, XxpowermanuelxX ha scritto: Io provo ad accendere il 3ds però la luce blu dura 3 secondi e poi scompare. Consigli? Ciao Prima di continuare a scrivere, se hai un pochino di tempo, puoi presentarti al forum--- Qui Posso chiederti da quanto tempo lo hai il 3ds, se è nuovo o hai garanzia? Hai provato a tenerlo in carica per qualche ora? se non lo usi da un pochino di tempo può capitare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Ciao probabilmente può essere la batteria se non usato da tempo con settaggi ricaricando console più volte può “riprendersi” prova in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.