Zero. Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 4 minuti fa, Laliona42F. ha scritto: Penso tu sappia già come funziona hahahaha Done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 5 minuti fa, Zero. ha scritto: Done. Inviate 8 minuti fa, Croma ha scritto: Ma come, ho guardato tre volte - vabbè, si sarà nascosto da qualche parte >.> Scusa :v Capita dai hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 16 luglio, 2018 Condividi Inviato 16 luglio, 2018 prendo vivillion ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 16 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2018 3 ore fa, Heliolisky ha scritto: prendo vivillion ok? Okk, perfetto hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Piccolo up (?) Ho eliminato i prezzi precisi, nel caso qualcuno fosse interessato basta mandare un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Aggiunte le doll di ieri a quelle in vendita! Non vi preoccupate che accetto offerte oneste HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 On 9/7/2018 at 15:43, Laliona42F. ha scritto: quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 ora fa, dragotales ha scritto: quanto costa? Non c'è un prezzo preciso, ma 0,14pp non bastano, se racimoli altri centesimi te lo posso vendere (?) hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.