MrBlonde87 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Buongiorno a tutti.... io sono MrBlonde87 (Michele)...sono un vecchietto del mondo dei Pokemon...ho iniziato nel 97...adesso ci sto giocando ancora ma sono rimasto "solo". Spero di fare amicizia con molti di voi per poter condividere questa passione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ciao a te e benvenuto, spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 benvenuto:)buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 ben venvenuto veterano di un anno + grande di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlonde87 Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 21 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao a te e benvenuto, spero ti troverai bene Grazie 20 minuti fa, Alexina ha scritto: Benvenuto Grazie 17 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto: benvenuto:)buona permanenza Grazie 11 minuti fa, arivel ha scritto: ben venvenuto veterano di un anno + grande di me. Grazie 6 minuti fa, Gabar ha scritto: Benvenuto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Benvenuto....sei dei nostri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Benvenuto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @MrBlonde87! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 di 1 + piccolo, di 1 ho pensato fossi del 85. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Benvenuto su Pokémonmillennium! Ti auguro una buona permanenza! Io sono del 90 invece, ho cominciato a giocare a 9 anni a Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlonde87 Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 13 ore fa, Vanelope ha scritto: Benvenuto....sei dei nostri!!!! Grazie 13 ore fa, Vanelope ha scritto: Benvenuto....sei dei nostri!!!! Grazie 13 ore fa, Keroro ha scritto: Benvenuto Grazie 13 ore fa, Mana ha scritto: Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @MrBlonde87! Grazie 4 minuti fa, Wings ha scritto: Benvenuto su Pokémonmillennium! Ti auguro una buona permanenza! Io sono del 90 invece, ho cominciato a giocare a 9 anni a Pokémon! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlonde87 Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 31 minuti fa, Fakrysiel ha scritto: Benvenuto e buona permanenza Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlonde87 Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Buona giornata a tutti... chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me del forum...in questo momento sto giocando a pokemon X e vorrei fare degli scambi evolutivi...ma non trovo la sezione giusta... Qualcuno può darmi una mano? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiwiii_03 Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 On 10/7/2018 at 17:06, MrBlonde87 ha scritto: Buongiorno a tutti.... io sono MrBlonde87 (Michele)...sono un vecchietto del mondo dei Pokemon...ho iniziato nel 97...adesso ci sto giocando ancora ma sono rimasto "solo". Spero di fare amicizia con molti di voi per poter condividere questa passione. benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrBlonde87 Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 4 minuti fa, JackieMustDie ha scritto: benvenuto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.