emanuele0933 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Salve, per completare il pokedex mi mancano le evoluzioni di Porygon e Scizor, chi mi darebbe una mano? Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Per gli scambi evolutivi c è la sezione apposta su scambio di pokemon singoli... In ogni caso se vuoi aiuto scrivimi pure, ma sono un po' impegnata nei prossimi giorni, quindi devi avere pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Se vuoi, io ci sono anche adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Salve, per completare il pokedex mi mancano le evoluzioni di Porygon e Scizor, chi mi darebbe una mano? Grazie... Come ti ha scritto @Sabry, esiste il topic per gli scambi evolutivi, dove puoi chiedere aiuto agli altri utenti per far evolvere i tuoi Pokémon. Ti lascio qui il link della discussione e chiudo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 10 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2018 ahahah ho guardato tutte le sezioni tranne quella sottosezione perché dico "No, che c'azzeccano gli scambi singoli per specifici Pokemon, non c'è nulla di più generico di un poygon qualsiasi che si evolve solo per registrarsi nel pokedex" comunque quando vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.