Kait Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 raga avanti un altro termina domenica sigh torna lunedi the money drop con gerry scottisperiamo lo riallunghino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 il 25 February 2013 ore 19:21 kaito ha scritto speriamo lo riallunghino.avanti un altro termina domenica secondo me ricominciano a settembre The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 il 25 February 2013 ore 19:21 kaito ha scritto speriamo lo riallunghino.avanti un altro termina domenica secondo me ricominciano a settembredevono ricominciare *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 il problema è un altro, non devono smettere. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 È... È... È epico! *^* Lo guardo tutte le sere, peccato che questa settimana finisca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 io lo seguo a volte ma è il miglior programma quizlo iettatore è un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 http://www.video.mediaset.it/video/avanti_un_altro/personaggi/372739/minimondo-dietro-le-quinte.htmlahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Lo trovo stupido...Perk scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Lo trovo stupido...Come mai? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Sono tanti i misteri dell'Universo...voi fate le domande,io tengo le risposte!Io sono Alieno,Ah Ah Ah Ah! XD Magnifico programma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Hanno ricominciato oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ragazzi brutta notizia...Paolo Bonolis lascia la trasmissione.A sostituirlo,Gerry Scotti.Premettendo che Scotti è un bravo presentatore,ma far condurre un quiz sopra le righe a uno serio come lui mi sembra un azzardo.Bonolis sta preparando la nuova edizione di Scherzi a Parte,per questo penso se ne sia andato.A 'sto punto ricomincia la maledizione del "post-Bonolis":appena un quiz condotto da Bonolis(Tira & Molla,Affari tuoi e Avanti un altro)viene condotto da qualcuno che non è Bonolis,il programma perde ascolti.Speriamo almeno che la sostituzione sia temporanea e ritorni Paolo a Settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Ragazzi brutta notizia...Paolo Bonolis lascia la trasmissione.A sostituirlo,Gerry Scotti.Premettendo che Scotti è un bravo presentatore,ma far condurre un quiz sopra le righe a uno serio come lui mi sembra un azzardo.Bonolis sta preparando la nuova edizione di Scherzi a Parte,per questo penso se ne sia andato.A 'sto punto ricomincia la maledizione del "post-Bonolis":appena un quiz condotto da Bonolis(Tira & Molla,Affari tuoi e Avanti un altro)viene condotto da qualcuno che non è Bonolis,il programma perde ascolti.Speriamo almeno che la sostituzione sia temporanea e ritorni Paolo a Settembre. Se se ne va bonolis io non lo guardo più,per me è il simbolo del programma e l'unico che lo può condurre è ...lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 fino al 30 rimane, poi cambia. beh che dire, un programma fatto per Bonolis, da Bonolis, non può essere condotto che da Bonolis. Ora che lo cambiano perderà davvero davvero tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io ho letto che Bonolis torna domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io ho letto che Bonolis torna domani Sì,oggi Gerry Scotti ha condotta a sorpresa come "prova" prima della sostituzione definitiva il 31.Spero che cambino idea,anche perchè Scotti che tenta di copiare Bonolis proprio non lo digerisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io 'sto programma lo odio, come tutti i quiz a premi in generale.Però in questo c'è davvero lo schifo.- Le vecchiette che non sanno/fanno finta di non saper leggere.- Quella gallina del ca' che dovrebbe fare la ragazza sexy ed è solo capace di trapanarmi i timpani.- Il tormentone, se così si può definire, "Ricordati che blabla" che dopo anni di trasmissione fa cadere i gobbosisi.- Tutto il resto del Cast, tipo la Professoressa messa lì solo per boobs o i finti cinesi, che mi fanno venire il cancro.- Ma soprattutto, Soprattutto, SOPRATTUTTO QUELL'IDIOTA DEFINITO ALIENO DELLA CIOLLA. MADONNA. Ma che schifo è? Un vecchio ricoperto di alluminio col dito tumorato che FINGE PALESEMENTE di non saper leggere i nomi di personaggi storici facendo versi strani che, ma guarda un po', farebbero ridere. Ma cosa? Cosa c'è da ridere? Me lo spiegate, per favore?E, ancor di più, mi spiegate cosa c'è di ancor più divertente nel vedere l'idiota di cui sopra ripetere "Voi chi siete, voi chi siate, da dove veniate, quando si mangia, ecc.."? Ragazzi, qui c'è da piangere, non da ridere. Sul serio.Siamo arrivati a ridere per un vecchio che fa finta di non saper leggere?Siamo così tanto raffinati in termini di umorismo?......Cosa? Ah, siamo in Italia? Ah, allora ok, niente, dimenticatevi tutto.Tanto qui bastano quattro parolacce messe in croce nei cinepanettoni per far ridere, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Ah, la nostra società <3#capitela :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io 'sto programma lo odio, come tutti i quiz a premi in generale.Però in questo c'è davvero lo schifo.- Le vecchiette che non sanno/fanno finta di non saper leggere.- Quella gallina del ca' che dovrebbe fare la ragazza sexy ed è solo capace di trapanarmi i timpani.- Il tormentone, se così si può definire, "Ricordati che blabla" che dopo anni di trasmissione fa cadere i gobbosisi.- Tutto il resto del Cast, tipo la Professoressa messa lì solo per boobs o i finti cinesi, che mi fanno venire il cancro.- Ma soprattutto, Soprattutto, SOPRATTUTTO QUELL'IDIOTA DEFINITO ALIENO DELLA CIOLLA. MADONNA. Ma che schifo è? Un vecchio ricoperto di alluminio col dito tumorato che FINGE PALESEMENTE di non saper leggere i nomi di personaggi storici facendo versi strani che, ma guarda un po', farebbero ridere. Ma cosa? Cosa c'è da ridere? Me lo spiegate, per favore?E, ancor di più, mi spiegate cosa c'è di ancor più divertente nel vedere l'idiota di cui sopra ripetere "Voi chi siete, voi chi siate, da dove veniate, quando si mangia, ecc.."? Ragazzi, qui c'è da piangere, non da ridere. Sul serio.Siamo arrivati a ridere per un vecchio che fa finta di non saper leggere?Siamo così tanto raffinati in termini di umorismo?......Cosa? Ah, siamo in Italia? Ah, allora ok, niente, dimenticatevi tutto.Tanto qui bastano quattro parolacce messe in croce nei cinepanettoni per far ridere, sono assolutamente d'accordo con te, questa edizione è semplicemente orribile, e non ho manco io mai capito cosa cristo faccia ridere di quell'alieno o_O cmq anche in altri paesi è stato esportato il format, quindi fate meno critiche da italiano medio ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 cmq anche in altri paesi è stato esportato il format, quindi fate meno critiche da italiano medio ty Se intendi il mio ultimo commento, sappi che non mi riferivo solamente a roba come i Quiz a premi e i cinepanettoni, che possono più o meno essere importati, ma bensì alla comicità in Italia. Quindi, oltre alle categorie che ho già citato, mi riferisco a programmi comici come Colorado o a Youtube che sta diventando una prostituta di Gameplay che "fanno ridere" e roba del genere. E tante altre tipologie che non mi va di scrivere. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Se intendi il mio ultimo commento, sappi che non mi riferivo solamente a roba come i Quiz a premi e i cinepanettoni, che possono più o meno essere importati, ma bensì alla comicità in Italia. Quindi, oltre alle categorie che ho già citato, mi riferisco a programmi comici come Colorado o a Youtube che sta diventando una prostituta di Gameplay che "fanno ridere" e roba del genere. E tante altre tipologie che non mi va di scrivere. [/ot] I gameplay, colorado, avanti un altro, i cinepanettoni ecc.ecc.. sono programmi o film di intrattenimento, questo vuol dire che intrattengono le persone e per farlo devono entrare in contatto con gli interessi della gente e se questi ultimi riguardano solo volgarita' non e' colpa di questi programmi ma da chi li guarda che ne incentiva il proseguimento. Cio' non toglie che Avanti un altro sia uno show scontato ma soprattutto volgare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 I gameplay, colorado, avanti un altro, i cinepanettoni ecc.ecc.. sono programmi o film di intrattenimento, questo vuol dire che intrattengono le persone e per farlo devono entrare in contatto con gli interessi della gente e se questi ultimi riguardano solo volgarita' non e' colpa di questi programmi ma da chi li guarda che ne incentiva il proseguimento. Cio' non toglie che Avanti un altro sia uno show scontato ma soprattutto volgare. Ed è questo che ti preoccupa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Ed è questo che ti preoccupa. esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 è bellissimo secondo me..Luca e Paolo sn stupendi...anche se Paolo lo lascia il programma..eh triste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Lo seguo ed è molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.