Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Buongiorno a tutti!!! cosa ne pensate di Luigi's Mansion 2? me lo consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!! cosa ne pensate di Luigi's Mansion 2? me lo consigliate? Ciao ho il gioco anche se ammetto di non averlo finito xD Anche se è un gioco del 2013 io mi sento di consigliartelo...per me è un gioco fatto bene e anche divertente :3 Poi Luigi è anche simpatico a mio avviso xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Adesso, Alexina ha scritto: Ciao ho il gioco anche se ammetto di non averlo finito xD Anche se è un gioco del 2013 io mi sento di consigliartelo...per me è un gioco fatto bene e anche divertente :3 Poi Luigi è anche simpatico a mio avviso xD Grazie!!! Come grafica è carina oppure potrebbe risultare imbarazzante rispetto ad esempio a Ultrasole/Ultraluna? 20 eurini li vale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie!!! Come grafica è carina oppure potrebbe risultare imbarazzante rispetto ad esempio a Ultrasole/Ultraluna? 20 eurini li vale??? La grafica è molto bella e ben curata, se hai la possibilità, puoi guardati anche un poco di gameplay senza esagerare nel caso di acquisto, per non rovinarti l'avventura :3 20 eurini usato o nuovo? se è nuovo a 20 euro, io un pensierino lo farei...all'uscita mi sembra costasse sui 40 o poco più Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 11 minuti fa, Alexina ha scritto: La grafica è molto bella e ben curata, se hai la possibilità, puoi guardati anche un poco di gameplay senza esagerare nel caso di acquisto, per non rovinarti l'avventura :3 20 eurini usato o nuovo? se è nuovo a 20 euro, io un pensierino lo farei...all'uscita mi sembra costasse sui 40 o poco più Grazie mille dell’aiuto!!!! 20 eurini nuovo in quanto un nintendo select!!! Mi ispirava tantissimo e direi che allora si può fare!!! ti ringrazio ancora tanto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie mille dell’aiuto!!!! 20 eurini nuovo in quanto un nintendo select!!! Mi ispirava tantissimo e direi che allora si può fare!!! ti ringrazio ancora tanto!!! di nulla Hai altri dubbi o vuoi sentire altri pareri? :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2018 A posto!!! Già acquistato su Amazon!! Grazie ancora!!! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 luglio, 2018 Condividi Inviato 11 luglio, 2018 Perfetto :3 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.