Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Inviato 11 luglio, 2018 Buongiorno a tutti!!! cosa ne pensate di Luigi's Mansion 2? me lo consigliate?
Alexina Inviato 11 luglio, 2018 Inviato 11 luglio, 2018 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Buongiorno a tutti!!! cosa ne pensate di Luigi's Mansion 2? me lo consigliate? Ciao ho il gioco anche se ammetto di non averlo finito xD Anche se è un gioco del 2013 io mi sento di consigliartelo...per me è un gioco fatto bene e anche divertente :3 Poi Luigi è anche simpatico a mio avviso xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Autore Inviato 11 luglio, 2018 Adesso, Alexina ha scritto: Ciao ho il gioco anche se ammetto di non averlo finito xD Anche se è un gioco del 2013 io mi sento di consigliartelo...per me è un gioco fatto bene e anche divertente :3 Poi Luigi è anche simpatico a mio avviso xD Grazie!!! Come grafica è carina oppure potrebbe risultare imbarazzante rispetto ad esempio a Ultrasole/Ultraluna? 20 eurini li vale???
Alexina Inviato 11 luglio, 2018 Inviato 11 luglio, 2018 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie!!! Come grafica è carina oppure potrebbe risultare imbarazzante rispetto ad esempio a Ultrasole/Ultraluna? 20 eurini li vale??? La grafica è molto bella e ben curata, se hai la possibilità, puoi guardati anche un poco di gameplay senza esagerare nel caso di acquisto, per non rovinarti l'avventura :3 20 eurini usato o nuovo? se è nuovo a 20 euro, io un pensierino lo farei...all'uscita mi sembra costasse sui 40 o poco più Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Autore Inviato 11 luglio, 2018 11 minuti fa, Alexina ha scritto: La grafica è molto bella e ben curata, se hai la possibilità, puoi guardati anche un poco di gameplay senza esagerare nel caso di acquisto, per non rovinarti l'avventura :3 20 eurini usato o nuovo? se è nuovo a 20 euro, io un pensierino lo farei...all'uscita mi sembra costasse sui 40 o poco più Grazie mille dell’aiuto!!!! 20 eurini nuovo in quanto un nintendo select!!! Mi ispirava tantissimo e direi che allora si può fare!!! ti ringrazio ancora tanto!!!
Alexina Inviato 11 luglio, 2018 Inviato 11 luglio, 2018 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Grazie mille dell’aiuto!!!! 20 eurini nuovo in quanto un nintendo select!!! Mi ispirava tantissimo e direi che allora si può fare!!! ti ringrazio ancora tanto!!! di nulla Hai altri dubbi o vuoi sentire altri pareri? :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Vanelope Inviato 11 luglio, 2018 Autore Inviato 11 luglio, 2018 A posto!!! Già acquistato su Amazon!! Grazie ancora!!! Si può chiudere
Alexina Inviato 11 luglio, 2018 Inviato 11 luglio, 2018 Perfetto :3 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.