Nyorotono Inviato 12 luglio, 2018 Inviato 12 luglio, 2018 Ciao a tutti, non sono proprio nuovo del forum, infatti sono iscritto da due anni, ma non ho scritto molto e per più di un anno sono rimasto inattivo. Quindi questo è un nuovo inizio, mi mancava far parte del forum e ho deciso che ora più che mai è il momento di rientrarci, perché la mia passione per i Pokémon sta rifiorendo. Spero proprio di vivere bei momenti e partecipare a discussioni interessanti!
Nyorotono Inviato 12 luglio, 2018 Autore Inviato 12 luglio, 2018 19 minuti fa, Shawn ha scritto: Bentornato! Grazie mille!
kiwiii_03 Inviato 12 luglio, 2018 Inviato 12 luglio, 2018 1 ora fa, Nyorotono ha scritto: Ciao a tutti, non sono proprio nuovo del forum, infatti sono iscritto da due anni, ma non ho scritto molto e per più di un anno sono rimasto inattivo. Quindi questo è un nuovo inizio, mi mancava far parte del forum e ho deciso che ora più che mai è il momento di rientrarci, perché la mia passione per i Pokémon sta rifiorendo. Spero proprio di vivere bei momenti e partecipare a discussioni interessanti! Bentornato!
Nyorotono Inviato 12 luglio, 2018 Autore Inviato 12 luglio, 2018 7 ore fa, Gabar ha scritto: Bentornato! Grazie
Mandorlato Inviato 12 luglio, 2018 Inviato 12 luglio, 2018 Bentornato e Buona Permanenza, Senor @Nyorotono! Ci si sente in giro!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.