Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Salve a tutti, mi chiamo Francesco ho 20 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 7, dopo l'uscita di ORAS avevo lasciato i giochi da parte ed ho da poco ripreso. Ho acquistato pokemon Ultraluna nuovo per recuperare la trama avendo e saltato anche sole e luna, ed ho preso anche pokemon sole usato solo per eventuali pokemon esclusi.. Su sole mi ritrovo un team palesemente competitivo full iv 31 al livello 100 e con ben 2 shiny, quindi ho il dubbio che possano essere non "legit"... Qualcuno sa come capire se lo siano o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 5 minuti fa, Fray512 ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Francesco ho 20 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 7, dopo l'uscita di ORAS avevo lasciato i giochi da parte ed ho da poco ripreso. Ho acquistato pokemon Ultraluna nuovo per recuperare la trama avendo e saltato anche sole e luna, ed ho preso anche pokemon sole usato solo per eventuali pokemon esclusi.. Su sole mi ritrovo un team palesemente competitivo full iv 31 al livello 100 e con ben 2 shiny, quindi ho il dubbio che possano essere non "legit"... Qualcuno sa come capire se lo siano o meno? Benvenuto!! Ti consiglio di visitare le sezioni del sito a riguardo, gli utenti saranno pronti ad aiutarti Credo che QUESTA discussione sia perfetta per il tuo problema anche se è per US e UM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 32 minuti fa, Fray512 ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Francesco ho 20 anni e gioco a pokemon da quando ne avevo 7, dopo l'uscita di ORAS avevo lasciato i giochi da parte ed ho da poco ripreso. Ho acquistato pokemon Ultraluna nuovo per recuperare la trama avendo e saltato anche sole e luna, ed ho preso anche pokemon sole usato solo per eventuali pokemon esclusi.. Su sole mi ritrovo un team palesemente competitivo full iv 31 al livello 100 e con ben 2 shiny, quindi ho il dubbio che possano essere non "legit"... Qualcuno sa come capire se lo siano o meno? Solo a te è capitata una cosa del genere, ho comprato un Sole usato e il precedente proprietario lo aveva svuotato di tutto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 30 minuti fa, Ackerman ha scritto: Benvenuto!! Ti consiglio di visitare le sezioni del sito a riguardo, gli utenti saranno pronti ad aiutarti Credo che QUESTA discussione sia perfetta per il tuo problema anche se è per US e UM Grazie mille 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Solo a te è capitata una cosa del genere, ho comprato un Sole usato e il precedente proprietario lo aveva svuotato di tutto... AHAHAHA, sarà per il fatto che di competitivo non ne capisco molto e quindi non posso sfruttare a pieno la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 3 minuti fa, Fray512 ha scritto: Grazie mille AHAHAHA, sarà per il fatto che di competitivo non ne capisco molto e quindi non posso sfruttare a pieno la cosa Guarda sicuramente saranno cheat, usali solo per la storia e non avrai problemi! Benvenuto tra noi Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Fray512! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiwiii_03 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Benvenuto! Io ho trovato dei leggendari shiny su un Diamamte usato ma non so se erano legit o meno (credo di no visto che avevo in borsa 800 circa master ball !) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fray512 Inviato 12 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2018 4 ore fa, AngeNoir ha scritto: Guarda sicuramente saranno cheat, usali solo per la storia e non avrai problemi! Benvenuto tra noi mi hanno confermato che sono legit frutto di breeding quindi probabilmente provo a sfruttarli in lotte online, magari imparo qualcosa sul competitivo dato che a primo impatto è un team buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.