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Sony Playstation 4 presentata...


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Cavolo, davvero spaventosa... Ma voi credete che serviranno davvero quegli 8 core? Io ne dubito, anche per i giochi più pesanti, come Call of Duty, secondo me bastano i 3 core del Wii U. Poi staremo a vedere, comunque se davvero servirà  tutta questa potenza per alcuni giochi la comprerò sicuramente, non riesco ad immaginare gli fps su questa console... :D

Prova solo a vedere Battlefield 4, che, ovviamente, WiiU non regge :3

Un'altro FPS a quei livelli è KillZone: Shadow Fall.

Senza parlare di giochi come WD e inFamous O:

(Ah, Call Of Duty non è pesante, anzi.)

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Cavolo, davvero spaventosa... Ma voi credete che serviranno davvero quegli 8 core? Io ne dubito, anche per i giochi più pesanti, come Call of Duty, secondo me bastano i 3 core del Wii U. Poi staremo a vedere, comunque se davvero servirà  tutta questa potenza per alcuni giochi la comprerò sicuramente, non riesco ad immaginare gli fps su questa console... :D

Sinceramente non sono molto tecnico in merito, ma wii U non sarà  compatibile Unreal Engine 4 (rimarrà  al 3) che è stata appunto progettata per console next gen. Dare un occhiata qui http://www.unrealengine.com/unreal_engine_4/
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Sinceramente non sono molto tecnico in merito, ma wii U non sarà  compatibile Unreal Engine 4 (rimarrà  al 3) che è stata appunto progettata per console next gen. Dare un occhiata qui http://www.unrealeng...nreal_engine_4/

No.

Poco dopo è stata rilasciata una dichiarazione che diceva il contrario. sempre da epic.

Questo perché UE4 è un motore scalabile... come dice rein, lo si può scalare anche su 360 o ps3, ma i tagli da fare per una conversione da next gen a old gen sono ovviamente enormi (e c'è da vedere se il gioco vale la candela).

Ovviamente se si vuole fare un gioco esclusivo per wiiu conviene molto più usare l'UE3 che l'UE4, mentre se si vuole fare un porting next gen conviene usare l'UE4 (tagliare tutto è comunque meno costoso che rifare il gioco su un motore diverso).

Se è per questo, UE4 girerà  anche sui cellulari... è tutto scalabile.

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No.

Poco dopo è stata rilasciata una dichiarazione che diceva il contrario. sempre da epic.

Questo perché UE4 è un motore scalabile... come dice rein, lo si può scalare anche su 360 o ps3, ma i tagli da fare per una conversione da next gen a old gen sono ovviamente enormi (e c'è da vedere se il gioco vale la candela).

Ovviamente se si vuole fare un gioco esclusivo per wiiu conviene molto più usare l'UE3 che l'UE4, mentre se si vuole fare un porting next gen conviene usare l'UE4 (tagliare tutto è comunque meno costoso che rifare il gioco su un motore diverso).

Se è per questo, UE4 girerà  anche sui cellulari... è tutto scalabile.

In che senso scalabile, depotenziandolo?
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In che senso scalabile, depotenziandolo?

Che per quanto non ci girerà  mai a piena potenza, puoi depotenziarlo e farlo girare su hw obsoleti. Per l'appunto potrebbero fare giochi con l'UE4 anche su ps3 e 360 (ma a quel punto tanto vale usare l'UE3, appunto).

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