Giovix Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Ps4 sicuro Io penso Xbox 720.Metti mi piace . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Io penso Xbox 720.Metti mi piace .Perchè dovrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Perchè dovrei?Boh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 22 marzo, 2013 Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Prima di fare un paragone direi quantomeno di aspettare le specifiche tecniche della nuova Xbox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Se fanno uscire Kingdom hearts 3 per PlayStation4,vado in Giappone e sputo in un Occhio tutti quelli della Square. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Non mi entusiasma molto, più che altro vorrei vedere che giochi progetteranno per questa nuova console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Cavolo, davvero spaventosa... Ma voi credete che serviranno davvero quegli 8 core? Io ne dubito, anche per i giochi più pesanti, come Call of Duty, secondo me bastano i 3 core del Wii U. Poi staremo a vedere, comunque se davvero servirà tutta questa potenza per alcuni giochi la comprerò sicuramente, non riesco ad immaginare gli fps su questa console... Prova solo a vedere Battlefield 4, che, ovviamente, WiiU non regge :3Un'altro FPS a quei livelli è KillZone: Shadow Fall.Senza parlare di giochi come WD e inFamous O:(Ah, Call Of Duty non è pesante, anzi.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Cavolo, davvero spaventosa... Ma voi credete che serviranno davvero quegli 8 core? Io ne dubito, anche per i giochi più pesanti, come Call of Duty, secondo me bastano i 3 core del Wii U. Poi staremo a vedere, comunque se davvero servirà tutta questa potenza per alcuni giochi la comprerò sicuramente, non riesco ad immaginare gli fps su questa console... Sinceramente non sono molto tecnico in merito, ma wii U non sarà compatibile Unreal Engine 4 (rimarrà al 3) che è stata appunto progettata per console next gen. Dare un occhiata qui http://www.unrealengine.com/unreal_engine_4/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Un'altra considerazione che mi è venuta adesso: cioè ma anche infinity blade è sviluppato con l'unreal engine 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Sinceramente non sono molto tecnico in merito, ma wii U non sarà compatibile Unreal Engine 4 (rimarrà al 3) che è stata appunto progettata per console next gen. Dare un occhiata qui http://www.unrealeng...nreal_engine_4/No.Poco dopo è stata rilasciata una dichiarazione che diceva il contrario. sempre da epic.Questo perché UE4 è un motore scalabile... come dice rein, lo si può scalare anche su 360 o ps3, ma i tagli da fare per una conversione da next gen a old gen sono ovviamente enormi (e c'è da vedere se il gioco vale la candela).Ovviamente se si vuole fare un gioco esclusivo per wiiu conviene molto più usare l'UE3 che l'UE4, mentre se si vuole fare un porting next gen conviene usare l'UE4 (tagliare tutto è comunque meno costoso che rifare il gioco su un motore diverso).Se è per questo, UE4 girerà anche sui cellulari... è tutto scalabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 La ps4 non mi interessa minimamente :oo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 No.Poco dopo è stata rilasciata una dichiarazione che diceva il contrario. sempre da epic.Questo perché UE4 è un motore scalabile... come dice rein, lo si può scalare anche su 360 o ps3, ma i tagli da fare per una conversione da next gen a old gen sono ovviamente enormi (e c'è da vedere se il gioco vale la candela).Ovviamente se si vuole fare un gioco esclusivo per wiiu conviene molto più usare l'UE3 che l'UE4, mentre se si vuole fare un porting next gen conviene usare l'UE4 (tagliare tutto è comunque meno costoso che rifare il gioco su un motore diverso).Se è per questo, UE4 girerà anche sui cellulari... è tutto scalabile.In che senso scalabile, depotenziandolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 la ps4 non mi interessa tanto..........ho già una PSP e una playstation 3 e mi bastano u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 aprile, 2013 Condividi Inviato 4 aprile, 2013 In che senso scalabile, depotenziandolo?Che per quanto non ci girerà mai a piena potenza, puoi depotenziarlo e farlo girare su hw obsoleti. Per l'appunto potrebbero fare giochi con l'UE4 anche su ps3 e 360 (ma a quel punto tanto vale usare l'UE3, appunto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.