Solgar Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 I leggendari shiny che scambio sono: Articuno Diancie Darkrai Giratina Rayquaza Il prezzo verrà stabilito in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 @Solgar Ciao! Riusciresti ad inserire i seguenti dati per ogni Pokémon che offri? Grazie! ----> Livello,Natura, IV, PokéBall, regione di provenienza e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solgar Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Ti dico già che quasi tutti hanno iv che fanno schifo tranne Xerneas che è 6IVs docile,lv 100,pokeball,johto,dexter ardente,lv 100,scuroball,kalos,BACON Ingenua lv 51,quella rossa che credo si chiami pregioball?Kalos,nome in Giapponese Darkrai l'ho già scambiato fiacca,lv 76,masterball,sinnoh allegra,lv 100,premierball,kalosMamath Rayquaza l'ho già scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 @Solgar Moltres e Xerneas sono purtroppo cheat, non potrai scambiarli qui nel forum :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solgar Inviato 14 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Oh,grazie per avermelo detto! Li leverò dalla lista immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Diancie è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Ti scrivo un mp...sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.