Filz Inviato 14 luglio, 2018 Inviato 14 luglio, 2018 Ciao sono Filippo, nome d'arte Filz, sono un ragazzo di 14 anni e come vedrete già dal titolo questo è un nuovo inizio per me in questa fantastica community, prima ero un bambino stupido che si metteva ad insultare le persone a casa, però adesso mi sono evoluto in una forma di vita intelligente e spero di essere sempre disponibile ad aiutarvi tutti. Detto questo, iniziamo questa nuova avventura!
Lyndon Inviato 14 luglio, 2018 Inviato 14 luglio, 2018 Ciao e benvenuto Mi fa molto piacere quello che hai scritto, gli errori si possono commettere ma l'importante è capirli e non ripeterli più
Mandorlato Inviato 14 luglio, 2018 Inviato 14 luglio, 2018 11 minuti fa, Filz ha scritto: Ciao sono Filippo, nome d'arte Filz, sono un ragazzo di 14 anni e come vedrete già dal titolo questo è un nuovo inizio per me in questa fantastica community, prima ero un bambino stupido che si metteva ad insultare le persone a casa, però adesso mi sono evoluto in una forma di vita intelligente e spero di essere sempre disponibile ad aiutarvi tutti. Detto questo, iniziamo questa nuova avventura! Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Filz! 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Ciao e benvenuto Mi fa molto piacere quello che hai scritto, gli errori si possono commettere ma l'importante è capirli e non ripeterli più Giusto.
Alexina Inviato 15 luglio, 2018 Inviato 15 luglio, 2018 Ciao e benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 luglio, 2018 Inviato 15 luglio, 2018 Benvenuto su Pokémonmillennium, @Filz! Ti auguro una buona permanenza!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.