Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Un Nuovo Inizio

Post raccomandati

Inviato

Ciao sono Filippo, nome d'arte Filz, sono un ragazzo di 14 anni e come vedrete già dal titolo questo è un nuovo inizio per me in questa fantastica community, prima ero un bambino stupido che si metteva ad insultare le persone a casa, però adesso mi sono evoluto in una forma di vita intelligente e spero di essere sempre disponibile ad aiutarvi tutti.

Detto questo, iniziamo questa nuova avventura!

Inviato

Ciao e benvenuto :)

Mi fa molto piacere quello che hai scritto, gli errori si possono commettere ma l'importante è capirli e non ripeterli più :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
11 minuti fa, Filz ha scritto:

Ciao sono Filippo, nome d'arte Filz, sono un ragazzo di 14 anni e come vedrete già dal titolo questo è un nuovo inizio per me in questa fantastica community, prima ero un bambino stupido che si metteva ad insultare le persone a casa, però adesso mi sono evoluto in una forma di vita intelligente e spero di essere sempre disponibile ad aiutarvi tutti.

Detto questo, iniziamo questa nuova avventura!

Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Filz!

7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ciao e benvenuto :)

Mi fa molto piacere quello che hai scritto, gli errori si possono commettere ma l'importante è capirli e non ripeterli più :)

Giusto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...