Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 non penso che la nintendo venda i diritti a sony a meno che non stia andando in malora ma non credo succedera' mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2013 Impossibile.È esclusivo della grande Nintendo =D.si ma se la nintendo migliorasse la grafica sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 20 marzo, 2013 Condividi Inviato 20 marzo, 2013 si ma se la nintendo migliorasse la grafica sarebbe meglioQuesto è vero,se hai visto su Wii U faranno pokèmon scramble U che è visibile in HD.Se ti è piacuto metti mi piace =D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2013 Questo è vero,se hai visto su Wii U faranno pokèmon scramble U che è visibile in HD.Se ti è piacuto metti mi piace =D.No non mi è piaciuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.