JFSawyer Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Salve cercavo i seguenti pokemon, offro PP Politoed Ability: Drizzle EVs: 220 HP / 148 Def / 84 SpA / 52 SpD / 4 Spe Calm Nature - Scald - Ice Beam - Perish song - Protect Tapu Bulu Shiny Ability: Grassy Surge EVs: 244 HP / 84 Atk / 20 Def / 100 SpD / 60 Spe Adamant Nature - Wood Hammer - Horn Leech - Superpower - Rock Slide Ludicolo Shiny Ability: Swift Swim EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Hydro Pump - Ice Beam - Energy Ball - Fake Out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ci penso io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Perfetto allora magari facciamo poi tutto insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Adesso, JFSawyer ha scritto: Perfetto allora magari facciamo poi tutto insieme? Si, certo Ma Tapu Bulu shiny non si può ottenere D: Solo normale. È shiny locked! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Non ne ero a conoscenza rimarrò nel mio rammarico.... (comunque va bene anche non cromatico ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 7 minuti fa, Wings ha scritto: Ci penso io! Spoiler Sei affascinante quando sei così deciso!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 2 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Non ne ero a conoscenza rimarrò nel mio rammarico.... (comunque va bene anche non cromatico ahah) Ok! Allora scambiamo sia Skarmory e Gliscor che questi tre tutti insieme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.