Ken_ Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 Come notate dal titolo cerco un rockruff che si evolva in lycanroc forma crepuscolo posso offrire drapion shiny o altri pokemon (chiedete voi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 36 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Come notate dal titolo cerco un rockruff che si evolva in lycanroc forma crepuscolo posso offrire drapion shiny o altri pokemon (chiedete voi) Ciao! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Inoltre potresti elencare le info e come ottieni i Pokémon che offri? Sposto nella sezione degli scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 19 luglio, 2018 Condividi Inviato 19 luglio, 2018 57 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Come notate dal titolo cerco un rockruff che si evolva in lycanroc forma crepuscolo posso offrire drapion shiny o altri pokemon (chiedete voi) Se non vuoi proprio quello evento originale ma ti basta un rockruff con mente locale te lo posso passare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 16 ore fa, MrNiceGuy ha scritto: Se non vuoi proprio quello evento originale ma ti basta un rockruff con mente locale te lo posso passare io Si va bene anche quello cosa vorresti in cambio? 16 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! Inoltre potresti elencare le info e come ottieni i Pokémon che offri? Sposto nella sezione degli scambi! Comunque grazie ora vado a presentarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Nel caso ne ho uno anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Nel caso ne ho uno anche io! Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 1 minuto fa, Mik_32 ha scritto: Cosa vorresti in cambio? Anche uno shiny va bene..per me non è un problema...una volta che ne hai uno basta farlo figliare... Ma aspetta di vedere cosa dice l altro utente che ha precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Ok,aspetto Vorrei avere il rockruff il più presto possibile ma l'altro utente non risponde... ----- A questo punto dato che @MrNiceGuy non risponde non mi potresti dare tu il rockruff @Sabry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 @Mik_32 Ti ricordo che scrivendo più messaggi consecutivi uppi la discussione. Uppare una discussione più di una volta nel giro di 24 ore è vietato, per questo ho nascosto il tuo ultimo messaggio e aggiunto il suo contenuto a quello precedente. Cerca di fare più attenzione la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Mik_32 Ti ricordo che scrivendo più messaggi consecutivi uppi la discussione. Uppare una discussione più di una volta nel giro di 24 ore è vietato, per questo ho nascosto il tuo ultimo messaggio e aggiunto il suo contenuto a quello precedente. Cerca di fare più attenzione la prossima volta! Ok,scusa tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 21 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Ho risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.