Panta_Rei Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Ciao a tutti. Vorrei comprare un new 2ds xl e trasferirci i dati dal mio 2ds. Tuttavia, a causa di una serie di problemi dovuti principalmente al fatto che non posso più reperire i dati del NNID come la password, non posso utilizzare il metodo convenzionale del trasferimento dati dalle impostazioni di sistema. La mia domanda quindi è: posso trasferire i dati della sd del 2ds nel pc e poi copiarli nella microsd del new 2ds e avere quindi accesso a tutti i miei dati anche sulla nuova console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 1 ora fa, Panta_Rei ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei comprare un new 2ds xl e trasferirci i dati dal mio 2ds. Tuttavia, a causa di una serie di problemi dovuti principalmente al fatto che non posso più reperire i dati del NNID come la password, non posso utilizzare il metodo convenzionale del trasferimento dati dalle impostazioni di sistema. La mia domanda quindi è: posso trasferire i dati della sd del 2ds nel pc e poi copiarli nella microsd del new 2ds e avere quindi accesso a tutti i miei dati anche sulla nuova console? Esattamente! Puoi copiare i dati manualmente, tuttavia per il trasferimento account è necessario quel metodo, in caso tu non lo possa eseguire, contatta l'assistenza Nintendo e chiedi a loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panta_Rei Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Se non trasferisco l'account cosa perdo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 1 minuto fa, Panta_Rei ha scritto: Se non trasferisco l'account cosa perdo? Tutto. Perché per poter leggere i dati dell'sd devi avere l'account corrispondente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panta_Rei Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Ah. Quindi posso anche fare come dico, solo che di fatto non ottengo nulla sull'altra console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 1 minuto fa, Panta_Rei ha scritto: Ah. Quindi posso anche fare come dico, solo che di fatto non ottengo nulla sull'altra console Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panta_Rei Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Il problema è che il 2ds ce l'ho da 5 anni e quando ho fatto l'account NNID ho usato una email di cui non ricordo più la password, così come quella del NNID. E dopo aver riprovato e riprovato a cercare un modo per riavere almeno quella della mail, mi era venuta in mente questa possibilità. E se ad esempio mettessi la sd del mio 2ds in un altro 2ds, come funzionerebbe la cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 1 minuto fa, Panta_Rei ha scritto: Il problema è che il 2ds ce l'ho da 5 anni e quando ho fatto l'account NNID ho usato una email di cui non ricordo più la password, così come quella del NNID. E dopo aver riprovato e riprovato a cercare un modo per riavere almeno quella della mail, mi era venuta in mente questa possibilità. E se ad esempio mettessi la sd del mio 2ds in un altro 2ds, come funzionerebbe la cosa? Ah in quel caso non cambia niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panta_Rei Inviato 20 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Non c'è speranza insomma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.