LooP Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Recentemente è stato scoperto che su Pokémon GO anche Geodude Forma Alola e Diglett Forma Alola sono iniziati a comparire nelle uova da 7 km, che ricordiamo essere esclusive dei Pacchi amicizia. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 Vulpix Forma di Alola ormai è diventato più raro degli Unown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Finalmente,nessuna ombra di vulpix alola che manca nella collezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 9 minuti fa, Warmachine_destiny ha scritto: Finalmente,nessuna ombra di vulpix alola che manca nella collezione. È ancora reperibile nelle uova vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Vulpix credo si si mi manca solo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Io devo sempre trovare il primo uovo da 7! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 4 ore fa, Warmachine_destiny ha scritto: Finalmente,nessuna ombra di vulpix alola che manca nella collezione. idem, non lo trovo manco a pagarlo -.- e non so quante uova da 7 mi si sono schiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 @Zarxiel non so quante oggi abbia schiuso ma sempre Pokémon doppi,primo poi dovrà uscire:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Non capisco perchè certi aggiornamenti li tengono nascosti senza fare un annuncio. Per far effetto sorpresa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati