BalconeBlu559 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Salve a tutti. Io dovrei giocare a pokemon platino ma non so che squadra farmi. Al momento ho deciso di avere in squadra torterra gliscor garchomp. per il resto non so quali altri scegliere. Tra questi ci sono: Electivire Magmortar Staraptor Luxray Lumineon Rampardos Yanmega Togekiss Lucario Roserade Floatzel Drapion Weavile Tra questi qui, quali altri tre mi consigliate?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BalconeBlu559 Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 Ciao, ho spostato il topic in una sezione più adatta Volevo anche consigliarti, appena puoi, di presentarti al forum --- Qui Detto questo, buona permanenza :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomcat Inviato 24 luglio, 2018 Condividi Inviato 24 luglio, 2018 On 23/7/2018 at 21:12, BalconeBlu559 ha scritto: Salve a tutti. Io dovrei giocare a pokemon platino ma non so che squadra farmi. Al momento ho deciso di avere in squadra torterra gliscor garchomp. per il resto non so quali altri scegliere. Tra questi ci sono: Electivire Magmortar Staraptor Luxray Lumineon Rampardos Yanmega Togekiss Lucario Roserade Floatzel Drapion Weavile Tra questi qui, quali altri tre mi consigliate?? grazie in anticipo Direi che Luxray e Staraptor sono d'obbligo... Io toglierei gliscor, poi decidi tu tra i due comunque, floatzel e lucario ti consiglio ancora e poi potresti usare magmortar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 On 23/7/2018 at 21:12, BalconeBlu559 ha scritto: Salve a tutti. Io dovrei giocare a pokemon platino ma non so che squadra farmi. Al momento ho deciso di avere in squadra torterra gliscor garchomp. per il resto non so quali altri scegliere. Tra questi ci sono: Electivire Magmortar Staraptor Luxray Lumineon Rampardos Yanmega Togekiss Lucario Roserade Floatzel Drapion Weavile Tra questi qui, quali altri tre mi consigliate?? grazie in anticipo Luxray,togekiss,rampardos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Staraptor sicuro anche togekiss e lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninja05 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 On 23/7/2018 at 21:12, BalconeBlu559 ha scritto: Salve a tutti. Io dovrei giocare a pokemon platino ma non so che squadra farmi. Al momento ho deciso di avere in squadra torterra gliscor garchomp. per il resto non so quali altri scegliere. Tra questi ci sono: Electivire Magmortar Staraptor Luxray Lumineon Rampardos Yanmega Togekiss Lucario Roserade Floatzel Drapion Weavile Tra questi qui, quali altri tre mi consigliate?? grazie in anticipo Torterra gliscor e garchomp sono ottimi pokemon Se non fosse per il tipo terra di gliscor ti consiglierei gastrodon ma è buono anche floatzel come tipo fuoco è buonissimo rapidash anche se è un po' una scelta mainstream ultimo pokemon da aggiungere electiver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferrocene. Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Hai tre pokemon terra nella squadra, tutti e tre deboli per 4x al ghiaccio. Io cambierei qualcosa e la farei piu equilibrata. potresti optare per: Infernape, Staraptor, Luxray, Togekiss (o Espeon), Garchomp, Floatzel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.