Dina Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Emerald Randomizer è Pokémon Smeraldo, però con un particolare programma potrete far sì che tutti i Pokémon che incontri siano casuali.Innanzitutto andate su questo sito[spoiler]http://artemis251.fobby.net/downloads/emerald/e scaricate la Version 1.0A questo punto estraete la cartella con Winrar e avrete una cartella con tutto l'occorrente.A questo punto scaricatevi Pokémon Emerald SOLO in inglese (perché con quello italiano ci sono i bug asd)Mettete Pokémon Emerald nella stessa cartella di prima.Aprite la cartella e cliccate su questo bel programminoVi apparirà questoCliccate su File, poi su Open. Cliccate sulla rom di Smeraldo e settate come starter "Random". Finito ciò, andate di nuovo su File e questa volta cliccate su Save.Avete finito, buona partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Dopo aver cliccato su Save, basta avviare il gioco con un emulatore qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Figoso! Lo scarico subito. <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Dopo aver cliccato su Save, basta avviare il gioco con un emulatore qualsiasi?Scusa se ti rispondo in ritardo, comunque si XD. Va bene qualsiasi emulatore, anche quello per cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Scusa se ti rispondo in ritardo, comunque si XD. Va bene qualsiasi emulatore, anche quello per cellulareComodo giocare sul cell! *.*Sembra di giocare al GBA!!! e se non volessi usare il touch screen...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
typhlosion97 Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ciao scusate il ritardo io ho un grosso problema, in pratica quando scarico il randomizer e apro la cartella, il randomizzatore (che dovrebbe essere un file Java) è in file WINrar... ho istallato java ma non funziona lo stesso... sono 3 giorni su questo problema e ho fatto di tutto ma non riesco a farlo partire... lo trovo sempre in WINrar e ovviamente non parte... non e che potreste darmi una mano ?? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.