miticomarco00 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 scusate potete crearmi una firma con questa immaginee scrivere "attento a quello che scegli. L'essenziale è invisibile agli occhi."non è importante la dimensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..compila la tua richiesta seguendo lo schema qui sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Scusa comunque anche se non ho seguito lo schema ho scritto tutto quello che mi hai detto tu. Non ઠuguale??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Eccola http://tinypic.com/v...pic=2jbp3pj&s=6 se la vuoi con la scritta più grande o più piccola dimmelo o se la vuoi di un altro colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ecco, non ho potuto fare molto, in quanto l'immagine era molto piccola.Ma spero che vada bene :]EDIT: ho cambiato l'immagine. Vedi se questa va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 le vostre firme sono molto belle comunque avete saltato una frase e visto che nn trovo quell'immgine più grande ne cerco una nuova. mi accontentereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Si, se riesci a trovarne una più grande sarebbe meglio, tutta quella frase non ci stava in così poco :3Sono qui per questo :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 così grande è troppo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Non la vedo :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 le vostre firme sono molto belle comunque avete saltato una frase e visto che nn trovo quell'immgine più grande ne cerco una nuova. mi accontentereste?Ve ne lascio giusto una che avevo trovato in giro decisamente più grande per quella sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ghimli ti faccio una statua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Ghimli ti faccio una statua.Ma va là , va là ! XDMi diverto a scancherare in giro ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 ok ghimli ora stai andando anche fuori discussione e dammi una firma se no smettila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 ok ghimli ora stai andando anche fuori discussione e dammi una firma se no smettilaGià che ti facciano una firma è tanto, visto che non è obbligatorio, per cui sei pregato di essere almeno gentile con coloro che ti aiutano in un modo o nell'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 23 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 non voglio obbligarlo ma se da fasatidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 non voglio obbligarlo ma se da fasatidioIo non noto per niente un 'fastidio' tra i suoi messaggi, anzi, ha solo aiutato gli altri per la tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miticomarco00 Inviato 24 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 grazie a tutti per le firma ma sono riuscito a crearla da solo(con paint). vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.