Pokéscout Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO ha introdotto parecchie novità, come i Pokémon fortunati e l'ordinamento degli amici, ma allo stesso tempo contiene un noioso bug riguardante le bacche. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Wow, a me infatti è successo. E ora che vedo che più persone lo hanno, allora è davvero un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Stessa situazione attendiamo correzione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 A me è gia successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Ho deciso di dargli un'altra possibilità a questo coso, ma onestamente manco me ne sono accorto o si attivano ad un determinato livello questa cosa delle bacche? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 11 ore fa, JackX ha scritto: Ho deciso di dargli un'altra possibilità a questo coso, ma onestamente manco me ne sono accorto o si attivano ad un determinato livello questa cosa delle bacche? C'e sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Mi ero accorta che di fianco a qualche Pokemon apparivano delle bacche e non sempre le stesse! Io invece avevo pensato ad una specie di "suggerimento" da parte del gioco nel catturare un animaletto visto la comparsa di questa novità proprio dopo l'aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati