Gabrielix Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Ciao a tutti! Mi presento. Sono Gabriele e gioco a Pokémon Go! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Gabrielix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Tre messaggi consecutivi di persone che hanno lo stesso nome! :O Comunque, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrielix Inviato 27 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2018 30 minuti fa, Gabar ha scritto: Tre messaggi consecutivi di persone che hanno lo stesso nome! :O Comunque, benvenuto! Credo sia colpa mia che ho inviato la discussione più volte poiché mi dava errore. Chiedo scusa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 2 minuti fa, Gabrielix ha scritto: Credo sia colpa mia che ho inviato la discussione più volte poiché mi dava errore. Chiedo scusa! No, hai capito male! xD Io, te e @Mana ci chiamiamo tutti Gabriele! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrielix Inviato 28 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2018 10 ore fa, Gabar ha scritto: No, hai capito male! xD Io, te e @Mana ci chiamiamo tutti Gabriele! Aaaah ahah evidentemente noi Gabriele siamo amanti dei Pokémon nel sangue ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Benvenuto e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.