Ikaros Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Ciao, dovrei far evolvere il mio Boldore tramite scambio, qualcuno mi può dare una mano (magari qualcuno che ha bisogno di fare evolvere Pokémon tramite scambio)? In cambio non ho granché da offrire a parte Castform, Vanillite, Goomy, Vulpix Alola, Sandshrew Alola, Archen, Cranidos, ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikaros Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 Ciao, dovrei far evolvere il mio Boldore tramite scambio, qualcuno mi può dare una mano (magari qualcuno che ha bisogno di fare evolvere Pokémon tramite scambio)? In cambio non ho granché da offrire a parte Castform, Vanillite, Goomy, Vulpix Alola, Sandshrew Alola, Archen, Cranidos, ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 In caso potremmo fare che tu scambi il tuo boldore e io il mio electabuz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 In caso io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 @Ikaros esiste una discussione apposita per gli scambi evolutivi, in cui puoi chiedere tranquillamente aiuto agli altri utenti. La trovi a questo link Inoltre ti chiederei di presentarti qui appena riesci, in modo da farti conoscere a tutti. Per qualsiasi dubbio puoi consultare il regolamento del forum, e se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi chiedere a me o ad un altro membro dello staff. Detto ciò, chiudo, e ti auguro una buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.