Blenjo Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Come da titolo, cerco hoopa, scambio con leggendari o pokomon rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blenjo Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Come da titolo, cerco hoopa, scambio con leggendari o pokomon rari thundurus, latios, lugia, ho-oh, rayquaza, gyarados shiny, entei, celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Offri anche pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blenjo Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciao, perdona l’ignoranza, sono nuovo. Cosa sono i pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 10 minuti fa, Blenjo ha scritto: Ciao, perdona l’ignoranza, sono nuovo. Cosa sono i pp? Sono la valuta del forum con la quale si possono comprare pokemon da altri giocatori, bambole per abbellire il profilo e altro Si guadagna 0.01 pp a commento e si possono guadagnare anche in iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 15 ore fa, Blenjo ha scritto: Come da titolo, cerco hoopa, scambio con leggendari o pokomon rari Ciao! Potresti riportare le info dei Pokémon che offri? @Mik_32 nel caso offrissi Hoopa puoi riportare anche tu le info? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao! Potresti riportare le info dei Pokémon che offri? @Mik_32 nel caso offrissi Hoopa puoi riportare anche tu le info? Ciao purtroppo ho deciso di non scambiare hoopa,perché pensavo di averlo doppio ma mi sono appena accorto di averne solo uno,quindi non c'è più bisogno di specificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blenjo Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 @DDR_17 ne ho un pò, dove posso mandarti la lista completa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Blenjo ha scritto: @DDR_17 ne ho un pò, dove posso mandarti la lista completa? Qui! Puoi modificare il primo post se vuoi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 29/7/2018 at 21:21, Blenjo ha scritto: Come da titolo, cerco hoopa, scambio con leggendari o pokomon rari Ciao,che pokemon offri (non leggendari)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @Blenjo Riusciresti entro 2 giorni (5 Luglio) ad aggiornare il primo post con la lista dei Pokémon che offri? In caso contrario sarò costretta a chiudere la discussione :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 On 29/7/2018 at 21:21, Blenjo ha scritto: Come da titolo, cerco hoopa, scambio con leggendari o pokomon rari mi è parso di capire che sei abbastanza agli inizi. te ne regalo uno io hai qualche info in più sul tipo di hoopa che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blenjo Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Se avesse una natura favorevole all’AtSp sarei soddisfatto. per le IV posso usare i tappi quindi anche con 0 IV al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 6 ore fa, Blenjo ha scritto: Se avesse una natura favorevole all’AtSp sarei soddisfatto. per le IV posso usare i tappi quindi anche con 0 IV al 31. ti serve modesto? ps taggami nella risposta sennò non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blenjo Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ti serve modesto? ps taggami nella risposta sennò non mi arriva la notifica @Panda.87 yes, if possible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 minuto fa, Blenjo ha scritto: @Panda.87 yes, if possible no problem solo che non posso subito. se me lo ricordi più tardi nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blenjo Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, Panda.87 ha scritto: no problem solo che non posso subito. se me lo ricordi più tardi nessun problema @Panda.87 dimmi tu quando ti fa comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, Blenjo ha scritto: @Panda.87 dimmi tu quando ti fa comodo anche tra un paio d'ore se ci sei altrimenti rimandiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blenjo Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: anche tra un paio d'ore se ci sei altrimenti rimandiamo @Panda.87 verso le 20.30 esco e rientro verso le 22.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Adesso, Blenjo ha scritto: @Panda.87 verso le 20.30 esco e rientro verso le 22.30 vediamo se riesco per quell'ora altrimenti anche dopo le 22.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blenjo Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 15 minuti fa, Panda.87 ha scritto: vediamo se riesco per quell'ora altrimenti anche dopo le 22.30 @Panda.87 perfetto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 2 minuti fa, Blenjo ha scritto: @Panda.87 perfetto, grazie mille de nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Se non hai ancora risolto ti offro un Hoopa legit ut e UC per 0.25pp. Se hai preferenze sulla natura controllo se ho quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleMaxxx Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 On 6/8/2018 at 22:23, Cubone ha scritto: Se non hai ancora risolto ti offro un Hoopa legit ut e UC per 0.25pp. Se hai preferenze sulla natura controllo se ho quello che preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleMaxxx Inviato 11 agosto, 2018 Condividi Inviato 11 agosto, 2018 On 6/8/2018 at 22:23, Cubone ha scritto: Se non hai ancora risolto ti offro un Hoopa legit ut e UC per 0.25pp. Se hai preferenze sulla natura controllo se ho quello che preferisci Scusate L 'intromissione cerco un hoopa se a qualcuno gliene avanza uno glielo scambiarti volentieri mi vabene con qualsiasi statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.