Mini Inviato 29 luglio, 2018 Condividi Inviato 29 luglio, 2018 Come da titolo, cerco un Poliwag che mi diventi Rain Setter e un Mudkip da provare in un Rain Team, offro PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 14 ore fa, Mini ha scritto: Come da titolo, cerco un Poliwag che mi diventi Rain Setter e un Mudkip da provare in un Rain Team, offro PP! Ciao, se ho capito bene cerchi i baby Flawless. Nel mio mercatino ho i seguenti due, che però scambio solo in cambio di altri scarti di breeding in ball abbinata: Poliwag | Calma | Nuotovelox/Umidità/Assorbacqua | Egg Moves: Nube, Rimonta, Ripeti, Rinfrescata Mudkip | Decisa | Umidità/Acquaiuto | Egg Moves: Sbadiglio, Slavina, Bodyguard, Maledizione Dimmi se ti vanno bene e se in tal caso hai qualche scarto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoluch17 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciao, se non hai risolto ti posso aiutare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Chiudete pure, ho risolto, e grazie a tutti per l'interessamento :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.