Ghilgakia Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Salve a tutti ~ Come da titolo, cerco un Ditto 6 IVs, possibilmente di Natura Decisa, da scambiare sulla mia copia di Rubino Omega. In cambio offro 0.10 PP. Grazie mille in anticipo a tutti. ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Se non sbaglio su ORAS dovrei avere qualche Ditto flawless deciso :o Ora controllo e ti dico ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 5 minuti fa, Naegiz ha scritto: Se non sbaglio su ORAS dovrei avere qualche Ditto flawless deciso :o Ora controllo e ti dico ^-^ Grazie. ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Sì, okay, confermo, ho ciò che cerchi ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 3 minuti fa, Naegiz ha scritto: Sì, okay, confermo, ho ciò che cerchi ^o^ Vuoi scambiare ora? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ti ho registrato, ti aspetto on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto: Vuoi scambiare ora? Ti scrivo su WhatsApp? Come preferisci ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ok, inviata la richiesta di scambio. u.u --- Perfetto. Abbiamo scambiato e ti ho dato i PP. (Ora ti lascio anche un feedback) Grazie mille, @Naegiz! ♥ Si può chiudere. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Grazie per i PP ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @Naegiz Da dove proveniva Ditto? (regione di gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.