Gallade87 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Ciao a tutti ragazzi,da un po' di tempo ho un problema con la fotocamera dell' OLD nintendo 3ds xl,infatti quando la apro mi esce uno schermo nero,non mi fa fare le foto e non mi fa vedere quelle già scattate.Però la fotocamera qr code funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 8 minuti fa, Vinx ha scritto: Ciao a tutti ragazzi,da un po' di tempo ho un problema con la fotocamera dell' OLD nintendo 3ds xl,infatti quando la apro mi esce uno schermo nero,non mi fa fare le foto e non mi fa vedere quelle già scattate.Però la fotocamera qr code funziona. Ha iniziato dopo qualche aggiornamento o a caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 5 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ha iniziato dopo qualche aggiornamento o a caso ? A caso,non so perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.