Peppenaball Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Azumarill @ Normalium Z Ability: Huge Power EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Belly Drum - Aqua Jet - Play Rough - Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 22 ore fa, Peppenaball ha scritto: Azumarill @ Normalium Z Ability: Huge Power EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Adamant Nature - Belly Drum - Aqua Jet - Play Rough - Knock Off ehi ciao. già risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Yess ma se lo hai uno snorlax mi farebbe comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Peppenaball ha scritto: Yess ma se lo hai uno snorlax mi farebbe comodo ti conviene scrivere quando risolvi così i moderatori possono chiudere le discussioni che tipo di snorlax? vediamo se posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Snorlax @ Leftovers Ability: Thick Fat EVs: 188 HP / 128 Def / 192 SpD Careful Nature - Curse - Frustration - Rest - Earthquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Peppenaball ha scritto: Snorlax @ Leftovers Ability: Thick Fat EVs: 188 HP / 128 Def / 192 SpD Careful Nature - Curse - Frustration - Rest - Earthquake yep te lo potrei breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 @Panda.87 Vabbene dimmi quando e famo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Adesso, Peppenaball ha scritto: @Panda.87 Vabbene dimmi quando e famo lo scambio il tempo che lo breedo e lo evso. ho già il genitori quindi non dovrebbe volerci tantissimo. se non riesco per stasera al massimo è domani. va bene per te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Va benissimo mandami un mp per il prezzo e siamo apposto Sarebbe perfetto sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Adesso, Peppenaball ha scritto: Va benissimo mandami un mp per il prezzo e siamo apposto mi potresti scrivere tu?! temo di avere la posta piena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 No problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 @Peppenaball Hai ricevuto entrambi i Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Yess si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.