hitomi06 Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 CIao a tutti,premetto che non so se sia la sezione giusta e che discussioni nel cerca non ne ho trovate =(volevo sapere se qualcuno sapeva dove si poteva trovate on line un negozio che venda un gameshark. Grazie anticipate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Se intendi l'"action reply" del gba, credo che sei arrivato un po' in ritardo. Circa 4 anni fa chiesi al più grande media world di milano se ne avessero uno in magazzino, il dipendente mi disse che ero a mia volta in ritardo di 3 anni. L'unica soluzione è ebaySpero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 bè, devi cercare nei negozi che vendono usato, ormai.prova in negozi piccoli, non catene.oppure prova su ebay, o su altri siti di vendita simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Prova a cercarlo su Ebay, Amazon, Amazon uk e simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.