Droker93 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni che ha sempre giocato a Pokémon fin dalle prime edizioni per game boy color. Era da un può che mi girava in testa l'idea di ricominciare a giocare ed ora mi sono deciso, lunedì andrò ad acquistare un paio di giochi della virtual console per 3ds della prima generazione e ricomincierò da capo. L'idea sarebbe di cominciare dalla prima e finire volta per volta tutti i Pokédex, anche se sò che è più facile a dirsi che a farsi. Spero di trovare qualche dritta in appassionati come voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zandrea2412 Inviato 1 agosto, 2018 Condividi Inviato 1 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GilardiRT Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 15 ore fa, Droker93 ha scritto: Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni che ha sempre giocato a Pokémon fin dalle prime edizioni per game boy color. Era da un può che mi girava in testa l'idea di ricominciare a giocare ed ora mi sono deciso, lunedì andrò ad acquistare un paio di giochi della virtual console per 3ds della prima generazione e ricomincierò da capo. L'idea sarebbe di cominciare dalla prima e finire volta per volta tutti i Pokédex, anche se sò che è più facile a dirsi che a farsi. Spero di trovare qualche dritta in appassionati come voi. Io ho 23 anni ed ho comprato l'altro ieri il new nintendo 3ds,-dopo anni che non giocavo più ai pokemon, soddisfattissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Benvenuto e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Benvenuto e Buona Permanenza, Senor @Droker93! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.