Roxas Shadow Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Un amico ha comprato un pacco di più di 1000 key per Steam, Origin e uPlay, pertanto posso darvi i migliori giochi disponibili per PC ad anche meno la metà del prezzo che trovate sulle suddette piattaforme!Un esempio? Far Cry 3 lo pagate €40 su Amazon e €50 su Steam. Io ve lo dò ad appena €24 e se comprate più giochi posso anche limare il prezzo totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Scusa se sono sospettoso ma, non è che in realtà ti sei inventato la storia delle1000 key e ti limiti a comprare i giochi da un sito (non lo cito per non fare spam) che vende seriali per Steam, uPlay e Origin a prezzi bassissimi e poi rivenderli a prezzi un po' più alti? Su quel sito Far Cry 3 per PC te lo danno a 19,90 euro. ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Nope, comunque ha già venduto un buon numero di key e ha ridato via le rimanenti al negozio. Sarebbe inutile visto che esistono decine e decine di siti di key, e ci andrei solo a perdere soldi e tempo. Lui semplicemente m'ha dato il catalogo coi prezzi, e su ogni key venduta mi sarei preso il 10% del ricavato. Comunque grazie per la fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dzuppa Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Ciao, sarei interessato alla tua offerta ma mi chiedevo posso chiederti qualsiasi gioco e ci si accorda? Ti devo contattare per mp e ci mettiamo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 >Nope, comunque ha già venduto un buon numero di key e ha ridato via le rimanenti al negozio>>ha ridato via le rimanenti al negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.