Vai al commento

Vendo Giochi Steam/Origin/uPlay

Roxas Shadow

Post raccomandati

Un amico ha comprato un pacco di più di 1000 key per Steam, Origin e uPlay, pertanto posso darvi i migliori giochi disponibili per PC ad anche meno la metà  del prezzo che trovate sulle suddette piattaforme!

Un esempio? Far Cry 3 lo pagate €40 su Amazon e €50 su Steam. Io ve lo dò ad appena €24 e se comprate più giochi posso anche limare il prezzo totale :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se sono sospettoso ma, non è che in realtà  ti sei inventato la storia delle1000 key e ti limiti a comprare i giochi da un sito (non lo cito per non fare spam) che vende seriali per Steam, uPlay e Origin a prezzi bassissimi e poi rivenderli a prezzi un po' più alti? Su quel sito Far Cry 3 per PC te lo danno a 19,90 euro. ^ ^

Link al commento

Nope, comunque ha già  venduto un buon numero di key e ha ridato via le rimanenti al negozio. Sarebbe inutile visto che esistono decine e decine di siti di key, e ci andrei solo a perdere soldi e tempo. Lui semplicemente m'ha dato il catalogo coi prezzi, e su ogni key venduta mi sarei preso il 10% del ricavato. Comunque grazie per la fiducia :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...