Alexina Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Come da titolo cerco poco più di 20 codici Groudon e Kyogre che sono già presenti all'interno del gamestop o al massimo lo saranno da domani Offro 1 pp a codice Se prevedete di averne in blocco, tipo 20, vi saranno dati 20 pp (lo so sono esagerata) xD Altrimenti pokemon provenienti dal mio mercatino che dovrebbe essere in firma :3 Grazie mille :3 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Alexina ha scritto: Come da titolo cerco poco più di 20 codici Groudon e Kyogre che sono già presenti all'interno del gamestop o al massimo lo saranno da domani Offro 1 pp a codice Se prevedete di averne in blocco, tipo 20, vi saranno dati 20 pp (lo so sono esagerata) xD Altrimenti pokemon provenienti dal mio mercatino che dovrebbe essere in firma :3 Grazie mille :3 Ma si è saputo quando e come daranno questi pokemon?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Ma si è saputo quando e come daranno questi pokemon?. sono passata al gamestop...sempre gli scontrini e ne ho 1 infatti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 9 minuti fa, Alexina ha scritto: sono passata al gamestop...sempre gli scontrini e ne ho 1 infatti Quindi li stanno già distribuendo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Quindi li stanno già distribuendo??? nel gamestop da me si, quindi suppongo anche da altre parti tra oggi e domani Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Alexina ha scritto: nel gamestop da me si, quindi suppongo anche da altre parti tra oggi e domani Ok grazie per la info!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 3 ore fa, Alexina ha scritto: Come da titolo cerco poco più di 20 codici Groudon e Kyogre che sono già presenti all'interno del gamestop o al massimo lo saranno da domani Offro 1 pp a codice Se prevedete di averne in blocco, tipo 20, vi saranno dati 20 pp (lo so sono esagerata) xD Altrimenti pokemon provenienti dal mio mercatino che dovrebbe essere in firma :3 Grazie mille :3 Credo di potertene dare uno sabato o domenica,va bene o è troppo tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 2 ore fa, Mik_32 ha scritto: Credo di potertene dare uno sabato o domenica,va bene o è troppo tardi? No, non ho fretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 2 minuti fa, Alexina ha scritto: No, non ho fretta Ah,ok. Forse potrò d'arte ne anche più di uno e sarei interessato ai pp in cambio 1 pp per codice giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Adesso, Mik_32 ha scritto: Ah,ok. Forse potrò d'arte ne anche più di uno e sarei interessato ai pp in cambio 1 pp per codice giusto? si appena li hai basta che mi scrivi in mp Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 minuto fa, Alexina ha scritto: si appena li hai basta che mi scrivi in mp Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 up Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Caio @Alexina se occorrono dispongo :)scrivimi messaggio privato se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 @Alexina ti ho scritto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.