Michele-93 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Buonasera ragazzi/e! Ho un problema con il breeding di Zangoose: su *censura* c'è scritto che su Ultrasole e Ultraluna Zangoose può imparare Panciamburo se viene accoppiato con Chesnaught e altri Pokémon, il problema è che non la impara.. Ho catturato Chesnaught tramite QR code e ho usato una squama cuore per fargli ricordare la mossa, ma una volta messo nell'ostello con Zangoose (femmina ovviamente) i nascituri non imparano quella mossa. Mi viene da pensare che ci sia un errore su *censura*, magari Zangoose non può imparare Panciamburo. Voi sapete qualcosa a riguardo? Vi ringrazio in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Zangoose ha già altre mosse uovo? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Sì, ha queste mosse: Maledizione, Nottesferza, Anticipo e Fintoattacco se non ricordo male.. Avevo letto da una parte però che in caso di più mosse uovo, sarebbe stata rimossa quella più vecchia.. Devo far cancellare una di queste mosse quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 @Michele-93 ciao! Quel sito che hai nominato è spam, per questo il tuo messaggio è stato modificato! Ti ricordo che è vietato da regolamento nominare/linkare siti fandom a tema Pokémon (tranne alcune eccezioni, come ad esempio Serebii e Bulbapedia) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 1 ora fa, Michele-93 ha scritto: Sì, ha queste mosse: Maledizione, Nottesferza, Anticipo e Fintoattacco se non ricordo male.. Avevo letto da una parte però che in caso di più mosse uovo, sarebbe stata rimossa quella più vecchia.. Devo far cancellare una di queste mosse quindi? Si, prova a cancellarne una, tanto poi può ricordarla Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 2 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2018 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: @Michele-93 ciao! Quel sito che hai nominato è spam, per questo il tuo messaggio è stato modificato! Ti ricordo che è vietato da regolamento nominare/linkare siti fandom a tema Pokémon (tranne alcune eccezioni, come ad esempio Serebii e Bulbapedia) Ciao! Non lo sapevo scusami! Io guardo praticamente tutto lì, anzi ero convinto che ci fosse pure una sorta di collaborazione con questo forum considerato appunto l'elevato numero di informazioni.. Ringrazio @RoseRed per la risposta e te per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Tranquillo! Altri dubbi o possiamo chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michele-93 Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ho appena risolto, l'ha imparata potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 4 ore fa, Michele-93 ha scritto: Ho appena risolto, l'ha imparata potete chiudere. Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.