Gallade87 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 INFO IN GAME AO: Vindom GIOCO: Pokemon Ultrasole CODICE AMICO: 1607-3631-7568 Ciao ragazzi OFFRO: -Slowbro Lv.100/Timida/Rigenergia/Maschio/Hoenn/Shiny -Decidueye Lv.100/Schiva/Erbaiuto/Femmina/Alola/Shiny -Mandibuzz Lv.100/Calma/Copricapo/Femmina/nato da un uovo/Shiny -Sigilyph Lv.100/Timida/Magicscudo/Maschio/Hoenn/Shiny -Drapion Lv.100/Decisa/Cecchino/Maschio/Kalos -Purugly Lv.100/Allegra/Agonismo/Femmina/Hoenn/shiny -Pinsir Lv.100/Audace/Rompiforma/Femmina/Poke resort -Mismagius Lv.100/Timida/Levitazione/Femmina/nato da un uovo -Espeon Lv.100/Ingenua/Sincronismo/Maschio/ Sinnoh -Audino Lv.100/Schiva/Rigenergia/Maschio/Ultramondo Ignoto -Sceptile Lv 100/Scaltra/Erbaiuto/Maschio/Hoenn -Chandelure Lv.92/Birbona/Fuocardore/Femmina/Kalos -Magmortar Lv.91/Gentile/Corpodifuoco/Maschio/ Hoenn -Crustle Lv.60/Calma/Vigore/Femmina/Ultramondo ignoto/Shiny -Swellow Lv.60/Audace/Dentistretti/Femmina/Ultramondo ignoto/Shiny -Lickitung Lv.58/Furba/Mente locale/Femmina/Ultramondo ignoto/Shiny -Yanmega Lv.60/Scaltra/Acceleratore/Maschio/Ultramondo ignoto/Shiny -Grumpig Lv.60/Cauta/Mente locale/Femmina/Ultramondo ignoto/Shiny -Pelipper Lv.60/Vivace/Sguardofermo/Maschio/Ultramondo ignoto/Shiny -Carbink Lv.13/Ingenua/Corpochiaro/Nessun sesso/Collina diecicarati LEGGENDARI: -Regigigas Lv.60/Ardita/Lentoinizio/Ultramondo ignoto -Tornadus Lv.60/Furba/Rigenergia/Ultramondo ignoto -Palkia Lv.50/Gentile/Pressione/Sinnoh -Zapdos Lv.60/Schiva/Pressione/Ultramondo ignoto -Moltres Lv.60/Ritrosa/Pressione/Ultramondo ignoto -Articuno Lv.60/Fiacca/Pressione/Ultramondo ignoto -Hoopa Lv.100/Modesta/Prestigiatore/Hoenn -Mewtwo Lv.100/Timida/Pressione/Kalos SCAMBIO per: -Qualsiasi pokemon (non leggendario) shiny e non shiny... -PP Per info,domande e contatti Telegram:https://telegram.me/OverblownGold41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Ciao! Ti invito a riportare almeno le seguenti informazioni per ogni Pokémon disponibile: AO, Livello, Sesso, Natura, IV, PokéBall e Regione di provenienza. Inoltre come sono stati ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Mi interesserebbe lo slowbro domani ti scrivo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkChz999 Inviato 2 agosto, 2018 Condividi Inviato 2 agosto, 2018 Quando riesci specifica come sono stati presi le iv ecc thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 @Gallade87 Riusciresti a riportare anche questi dati? Purtroppo non li hai inseriti :x ----> PokéBall, Ao, Regione di provenienza precisa (regione di gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Gallade87 2 mi intereszerebbero Hoopa e Palkia @GALLADE87 Mi interesserebbero Hoopa e Palkia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 15 minuti fa, Fad ha scritto: Gallade87 2 mi intereszerebbero Hoopa e Palkia @GALLADE87 Mi interesserebbero Hoopa e Palkia. Inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Adesso, Gallade87 ha scritto: Inviami un mp Scusami se sono ignorante... Dove te lo devo mandare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 2 minuti fa, Fad ha scritto: Scusami se sono ignorante... Dove te lo devo mandare? Aspetta lo mando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 @Gallade87 puoi per favore riportare i dati richiesti dalla mia collega? Ti ricordo che sono obbligatori come da regolamento di sezione! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 On 7/8/2018 at 00:59, Fad ha scritto: Scusami se sono ignorante... Dove te lo devo mandare? Ti richiedo di non scambiare finché l' utente non avrà riportato i dati dei suoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 On 7/8/2018 at 22:42, DDR_17 ha scritto: @Gallade87 puoi per favore riportare i dati richiesti dalla mia collega? Ti ricordo che sono obbligatori come da regolamento di sezione! Ehm...ora non posso sto in vacanza,e non ho linea sul 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fad Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 2 ore fa, Roxas ha scritto: Ti richiedo di non scambiare finché l' utente non avrà riportato i dati dei suoi Pokémon ok. Non cambierò *scambierò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 @Gallade87 sei ancora in vacanza? Potresti gentilmente inserire tutte le info? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 @Gallade87 Visto che ormai è quasi passato un mese da quando ti abbiamo richiesto le informazioni su tutti i Pokémon che offri ci troviamo costretti a chiudere il mercatino. Potrai riaprirlo solo in caso tu inserisca tutte le informazioni richieste dal regolamento, buon proseguimento nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.