Vai al commento

aiuto pokèmon HG Desmume

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti,

dato che sono un appassionato di pokemon oro ho deciso di provare HG su desmume, ho trovato diversi codici che ti facilitano la vita, medicine, pokeball, mt e cosi via, ma uno in particolare mi sta dando delle noie incredibili.. si tratta del codice per l'exp. non riesco a farlo funzionare, ho provato in tutti i modi, a premere r al punto giusto, tenerlo premuto nell'erba, tenerlo premuto mentre combatto, tenerlo premuto prima e dopo la battaglia, ma niente di niente.. la spunta di fianco al codice c'è, faccio save controllo di averlo copiato bene ma niente, ho provato tutti i codici del exp il risultato = 0 totale... qualcuno può aiutarmi?

mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione

Inviato

Il trucco dice di tenere premuto il tasto R della tastiera o del "Nintendo DS" (immagino la seconda!)?

Inviato

il tasto R della console che in questo caso corrisponde a W sulla mia tastiera. Non capisco perchè tutti gli altri vanno e questo no, e non è la prima volta, anche su platino non sono riuscito a farlo funzionare. Non so se sbaglio la tempistica o è proprio il trucco che non va. 

Inviato
  On 04/08/2018 at 09:38, ash2403 ha scritto:

il tasto R della console che in questo caso corrisponde a W sulla mia tastiera. Non capisco perchè tutti gli altri vanno e questo no, e non è la prima volta, anche su platino non sono riuscito a farlo funzionare. Non so se sbaglio la tempistica o è proprio il trucco che non va. 

Espandi  

Allora, ho provato un po' a smanettare sull'emulatore ed effettivamente con questo trucco (che presumo sia anche il tuo), l'esperienza non parte.

Apri contenuto nascosto

Ho provato a cercare anche su Internet e tanti riscontrano questo problema. Le risposte più comuni, dicono di tenere premuto il pulsante R appena sconfitto il Pokémon e durante la scritta "Tizio è esausto", rilasciandolo appena appare la scritta che ti assegna i punti esperienza. Provando anche così, l'esperienza non parte..

Quindi, mi dispiace, ma non so dare una risposta a questo problema :/

L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di provare questi trucchi che boostano l'esperienza, ma funzionano solo sulle Rom USA. Questi li ho controllati personalmente e funzionano! (E non c'è da premere nessun tasto, metti il codice e fa tutto lui! ^^)

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 04/08/2018 at 12:15, ash2403 ha scritto:

ok grazie per caso hai la rom USA? 

Espandi  

La Rom ce l'ho, ma non credo di poterla linkare in quanto spam :/

La trovi tranquillamente su Internet, comunque! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...