Cubone Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Kyogre al cartoccio e scarpe in pelle di groudon. Chi detiene i codici può scrivere qui sotto "Ci penso io" e riservarmeli contattandomi con messaggio privato. Per i 3 codici insieme posso offrire 1.5PP o una sola bambola dal mio profilo. Chiedo i 3 codici tutti insieme per praticità ma qualora ne avete solo uno offro 0.5di PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Ciao scrivimi mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Up. (Vi prego di non invitarmi a contattarvi in privato per provare a vendermi un solo codice chiedendomi più di quello che offro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 10 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2018 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 14 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2018 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 15 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.