Romazaki Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Nonostante Nintendo sia solitamente nota per stupire i propri fan di volta in volta, non ci saremmo mai aspettati l'eccezionale traguardo raggiunto da questa "piccola" console! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Quando ho letto il titolo della notizia, un pochino me lo aspettavo che fosse una fra NES e SNES Mini, ma non ho dato peso al mio presentimento fino a quando non l'ho visto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) La NES Classic Mini, non l'ho mai usata, ma cercherò di trovarla in giro e usarla, perché se la gente la adora, allora la adorerò anche io Modificato 4 agosto, 2018 da Momota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Non l'ho mai considerata come potenziale console più venduta dell'estate,l'ho sopravvalutata un po troppo E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) Devo essere sincero: sentivo odore di trollata grande quanto una casa e mi aspettavo un "Nintendo Switch xdlolxdxdlol11!1!1!1" Sono parecchio deluso. Modificato 4 agosto, 2018 da Dr.Pepper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Non sapevo nemmeno esistesse questa console...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 un gran sollievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati