Romazaki Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 Nonostante Nintendo sia solitamente nota per stupire i propri fan di volta in volta, non ci saremmo mai aspettati l'eccezionale traguardo raggiunto da questa "piccola" console! Leggi la notizia
Gabar Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 Quando ho letto il titolo della notizia, un pochino me lo aspettavo che fosse una fra NES e SNES Mini, ma non ho dato peso al mio presentimento fino a quando non l'ho visto! xD
Momota Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) La NES Classic Mini, non l'ho mai usata, ma cercherò di trovarla in giro e usarla, perché se la gente la adora, allora la adorerò anche io Modificato 4 agosto, 2018 da Momota
Kazumi Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 Non l'ho mai considerata come potenziale console più venduta dell'estate,l'ho sopravvalutata un po troppo E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1
Yeahhgf Inviato 4 agosto, 2018 Inviato 4 agosto, 2018 (modificato) Devo essere sincero: sentivo odore di trollata grande quanto una casa e mi aspettavo un "Nintendo Switch xdlolxdxdlol11!1!1!1" Sono parecchio deluso. Modificato 4 agosto, 2018 da Dr.Pepper
Post raccomandati