Vai al commento


Cerco


Omegapiers

Post raccomandati

1 ora fa, Omegapiers ha scritto:

Ciao a tutti ho appena iniziato pokemon ultrasole (dopo 10 anni di pausa dai pokemon ) e sto impazzendo per trovare un bagon, qualcuno ne ha uno con una natura favorevole che non sa cosa farne gli sarei infinitamente grato :-)

te lo schiudo io se vuoi ;) preferenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Omegapiers ha scritto:

grszie :-) boh qualche natura dai cui non abbia sfighe.. in 7a non so quale natura possa andare bene, dimmi te

beh dipende se tu lo voglia usare fisico come si gioca nella maggior parte dei casi, speciale o magari misto. ti aiuto nella scelta ;) dimmi anche quale abilità preferisci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Omegapiers ha scritto:

non ha di default prepotenza come abilità? mosse pensavo sgranocchio, lanciafiamme, oltraggio/dragobolide e non so se a sto punto gigaimpatto (lo sto pensando già evoluto in salamence)

prepotenza o arroganza (abilità nascosta: aumenta l'attacco di un livello ogni volta che mandi ko un avversario). gigaimpatto nuuu ti prego :P pensi di usarlo mega o normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e non so bene quali misse sono forti :sneaky:boh penso sia più utile prepotenza.. non saprei conta che vorrei poi avere in squadra lui, tyranitar (il mio preferito), mewtwo, metagross, solgaleo, latios e poi non so, cmq conta che sono fermo alla terza edizione che mi divertivo con heracross, tyranitar, snorlax (è ancora forte in 7a per caso?) salamance, mewtwo e metagross

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Omegapiers ha scritto:

e non so bene quali misse sono forti :sneaky:boh penso sia più utile prepotenza.. non saprei conta che vorrei poi avere in squadra lui, tyranitar (il mio preferito), mewtwo, metagross, solgaleo, latios e poi non so, cmq conta che sono fermo alla terza edizione che mi divertivo con heracross, tyranitar, snorlax (è ancora forte in 7a per caso?) salamance, mewtwo e metagross

beh sono tutti uber o overused quindi tutti potenti. si anche snorlax è rimasto forte. beh considera che ora le fosse sono fisiche o speciali a seconda della mossa e non secondo il tipo di appartenenza (fuocopugno è fisica e lanciafiamme è speciale giusto per fare un esempio). comunque guarda un po le mosse che può imparare salamence e ti fai una idea (nel caso io sono qui per un consiglio). quando hai deciso te lo schiudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Omegapiers ha scritto:

boh ho guardato le mosse e da inesperto direi sgranocchio, oltraggio, lanciafiamme e terremoto.. spero abbia un senso settato così

più o meno lol quindi passiamo alla natura. che vorresti potenziare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Omegapiers ha scritto:

lol allora spiega:crazy: abbi pietà per un allenatore in erba ma volenteroso.. cmq boh mi ispirano le nature che non danno sfighe o quelle che potenziano l'attacco a discapito del dell'attacco speciale, ma dovrei sostituire lanciafiamme in quel caso

esattamente. già stai iniziando a intuire il ragionamento. comunque stiamo finendo OT e tra poco verremo richiamati. se la prendiamo per le lunghe ci sentiamo in privato ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...