Edila Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. Ho conosciuto il mondo dei pokemon nel 2003 con l'uscita di Rubino per Game Boy diventando il mio gioco preferito in assoluto. Da quel momento in poi non ho mai perso un nuovo titolo pokemon e la voglia di giocare. Da anni seguivo il sito di Pokemon Millennium e oggi ho finalmente deciso di iscrivermi per iniziare a farne parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Benvenuto e ti auguro buon viaggio nel mondo di Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.