Edila Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ciao! Cerco un tauros con l’abilità nascosta forzabruta. Va benissimo con qualsiasi livello, natura e ivs. Mi sono appena iscritto quindi non posso offrire PP ma metto dei pokemon che posso dare in cambio: Phione Natura: placida Livello: 1 ivs: (non controllate) pokeball: pokeball ID: 500960 AO: Andrea L’uovo, schiuso in pokemon sole, proviene da un ditto catturato su pokemon sole e un manaphy evento proveniente da pokemon oras. I dati del manaphy genitore sono questi ( ID 06016, provenienza Hoenn, AO GF) Zygarde shiny Natura Decisa pokeball pregioball livello 62 Abilità frangiaura AO Leggende2018 ID 060218 ivs (non controllati) evs 252 att/252vel/6 ps mosse dragodanza/mille frecce/oltraggio/extrarapido I seguenti pokemon, tutti shiny, gli ho ottenuti per caso durante l’avventura nell’erba alta, tramite schiusura uova, incontrati negli ultravarchi di ultrasole o da SOS in pokemon rubino omega, sole e ultrasole: diglett alola ardita sabbiavelo gumshoos audace ferromascella magcargo furba corpodifuoco swanna decisa pettinfuori hippowdon decisa sabbiafiume buneary allegra scioltezza happiny scaltra alternacura le ivs non le ho controllate. Se siete interessati a qualcuno di questi posso darvi altre informazioni su vostra richiesta. Scambio in sole/ultrasole visto che li ho trasferiti in questi due giochi. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Te lo posso dare io,scrivi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 10 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Te lo posso dare io,scrivi mp Grazie mille, scusa l’ignoranza ma per mp cosa intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppenaball Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Messaggi privati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 13 minuti fa, Mik_32 ha scritto: Te lo posso dare io,scrivi mp D’accordo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 MP sta per messaggio privato,poi te lo mando io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Scusate c’è stato un equivoco, la mia ricerca per tauros è ancora aperta, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 13 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.