Vai al commento


[Cerco] Rockruff abilità mente locale


Lorean

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho iniziato oggi anche se in ritardo Pokémon US, come scritto nel titolo sarei alla ricerca di un Rockruff HA per ottenere la sua terza forma, ovviamente non ho niente da offrire contando che ho appena iniziato il gioco ma ci provo lo stesso 

Grazie in anticipo e buona giornata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lorean ha scritto:

Ciao a tutti, ho iniziato oggi anche se in ritardo Pokémon US, come scritto nel titolo sarei alla ricerca di un Rockruff HA per ottenere la sua terza forma, ovviamente non ho niente da offrire contando che ho appena iniziato il gioco ma ci provo lo stesso 

Grazie in anticipo e buona giornata

ehi ciao. sono un po impegnato e ho da breedare un po di poke. se non trovi nessuno prima e non hai fretta vedo di schiudertene uno io ma non prima di domani :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ehi ciao. sono un po impegnato e ho da breedare un po di poke. se non trovi nessuno prima e non hai fretta vedo di schiudertene uno io ma non prima di domani :P 

Ti ringrazio già da subito per la disponibilità, fretta non ne ho direi, se me la sbrigo prima chiudo direttamente il post, in caso contrario aspetterò senza problemi 

Grazie mille ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lorean ha scritto:

Ti ringrazio già da subito per la disponibilità, fretta non ne ho direi, se me la sbrigo prima chiudo direttamente il post, in caso contrario aspetterò senza problemi 

Grazie mille ancora 

di nulla :P ci aggiorniamo allora ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

@Lorean giacchè sto breedando e ho qualche minuto se mi dici la natura te lo chiudo un attimo

Scusa se ti rispondo solo ora, guarda mi va benissimo di qualsiasi natura perché mi basta che abbia l'abilità nascosta per avere la forma crepuscolo 

Ps. se riesci mi farebbe piacere fosse femmina in caso contrario va bene comunque :)

grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Lorean ha scritto:

Scusa se ti rispondo solo ora, guarda mi va benissimo di qualsiasi natura perché mi basta che abbia l'abilità nascosta per avere la forma crepuscolo 

Ps. se riesci mi farebbe piacere fosse femmina in caso contrario va bene comunque :)

grazie ancora 

no problem. solo che ora se ne parla domani :P scrivimi però per ricordarmelo perchè altrimenti lo dmentico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...