Tarry Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Ciao! Volevo fare uno scambio ( ho ultraluna) offro un goalbat shiny Liv 99 con 6 Iv ( non alzati con i tappi ma proprio " stellari", quindi ottimo anche per breeding futuri); in cambio cercavo un'altro Pokémon shiny con 6Iv, valuto offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 11 minuti fa, Saneiria ha scritto: Ciao! Volevo fare uno scambio ( ho ultraluna) offro un goalbat shiny Liv 99 con 6 Iv ( non alzati con i tappi ma proprio " stellari", quindi ottimo anche per breeding futuri); in cambio cercavo un'altro Pokémon shiny con 6Iv, valuto offerte. Ciao e benvenuta! Ti consiglio di presentarti qui in modo da farti conoscere da tutti noi! Inoltre come hai ottenuto questo shiny? Ti invito a leggere il regolamento generale e quello della sezione scambi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tarry Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 27 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ciao e benvenuta! Ti consiglio di presentarti qui in modo da farti conoscere da tutti noi! Inoltre come hai ottenuto questo shiny? Ti invito a leggere il regolamento generale e quello della sezione scambi! Ciao! Ho fatto la presentazione, per il Pokémon avevo Delle foto da caricare ma non so come mai non le ha caricate ( le specifiche le metto ora che arrivo a casa), lo ottenuto da un mio amico che lo ha preso dalla GTS, me lo ha regalato ma io ODIO il colore rosa quindi non saremo mai d'accordo xD non credo che comunque sia da codice perché non ha la scritta pokerus. Arrivo a casa e scrivo tutto nel dettaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 @Saneiria Ciao! Riusciresti a riportare l'Ao di quel Golbat? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tarry Inviato 5 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2018 22 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Saneiria Ciao! Riusciresti a riportare l'Ao di quel Golbat? Grazie! Certo! Arrivo a casa e ti le specifiche... Sai per caso come si può risalire? Sono curiosa xD Goalbat maschio Liv: 99 Shiny 6iv tutti stellari Natura scaltra Abilità intrapasso AO bit.do/sp-fb Skill: trespolo, baldeali, scacciabruma e provocazione Dice che viene dall'ostello Pokémon PS: 350 Attacco: 194 Difesa: 191 Attacco speciale: 147 Difesa speciale: 246 Velocità: 214 Volevo anche caricare le foto ma nulla non va T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 @Saneiria Purtroppo quel Golbat è cheat (l'ao conferma che proviene da un gruppo di giveway che da Pokémon modificati) e qui nel forum non è possibile scambiare Pokèmon illegali. Quando i Pokémon hanno come Ao un sito al 99% sono cheat, puoi verificarlo velocemente facendo una ricerca su Google :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tarry Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Cavolo non ne avevo idea che si possono creare pure Pokémon con i cheat ( ho iniziato da poco ed ero rimasta solo ai codici) ... Vabbè vorrà dire che rimarrà segregato a vita nel box xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 @Superyle99 ma quindi pokemon della Mitsuiki.TV non si possono usare per le lotte e i tornei online? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tarry Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: @Superyle99 ma quindi pokemon della Mitsuiki.TV non si possono usare per le lotte e i tornei online? Mitsuiki.tv? Cos'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 @Pokecraft Corri sempre il rischio che possano escluderti dalle competizioni / toglierti il Pokèmon, in generale se giochi Pokémon legit sei sicuro che non avrai alcun problema ----- @Saneiria Mitsuiki.Tv è un canale di Twitch dove questo streamer distribuisce tramite WT e GTS dei Pokémon cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Un AO di cui ho 2 pokemon scambiati in GTS. Anche cheat mi servivano per il pokedex Adesso, Superyle99 ha scritto: Corri sempre il rischio che possano escluderti dalle competizioni / toglierti il Pokèmon, in generale se giochi Pokémon legit sei sicuro che non avrai alcun problema ----- Ah, ok... allora non li userò Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tarry Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 22 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Pokecraft Corri sempre il rischio che possano escluderti dalle competizioni / toglierti il Pokèmon, in generale se giochi Pokémon legit sei sicuro che non avrai alcun problema ----- @Saneiria 22 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Pokecraft Corri sempre il rischio che possano escluderti dalle competizioni / toglierti il Pokèmon, in generale se giochi Pokémon legit sei sicuro che non avrai alcun problema ----- @Saneiria Mitsuiki.Tv è un canale di Twitch dove questo streamer distribuisce tramite WT e GTS dei Pokémon cheat Visto che te ne intendi posso chiederti un parere? Mi hanno appena scambiato in uno scambio prodigioso un gallade no shiny sempre 6iv, ha il nome giapponese e pure l' AO è giapponese... ( Nei dati dice che arriva da hoenn) dici che sia creato da cheat oppure caricato da una vecchia cartuccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 2 minuti fa, Saneiria ha scritto: Visto che te ne intendi posso chiederti un parere? Mi hanno appena scambiato in uno scambio prodigioso un gallade no shiny sempre 6iv, ha il nome giapponese e pure l' AO è giapponese... ( Nei dati dice che arriva da hoenn) dici che sia creato da cheat oppure caricato da una vecchia cartuccia? In generale le cose che arrivano dalla GTS e dal prodigioso sono quasi sempre dei cheat o comunque creati con strumenti esterni! Solo gli scarti di breeding sono puliti di solito, con quelli vai sul sicuro! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tarry Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Grazie! Ultima informazione poi vi lascio stare xD sempre in GTS o scambio prodigioso dei Pokémon che li puoi trovare solo dalla "banca Pokémon" che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 @Saneiria Intendi Pokémon come gli starter di Alola con l'abilità segreta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tarry Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 42 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Saneiria Intendi Pokémon come gli starter di Alola con l'abilità segreta? Intendo Pokémon di altre generazioni non presenti nel Pokédex, Come ad esempio zebstrika ed altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 @Saneiria Quei Pokémon li trovi purtroppo solo tramite Pokétrasferitore o scambi Online. Tieni presente però che in Usum/SM grazie allo scanner isola puoi trovare dei Pokèmon (come alcuni starter) che normalmente sono originali di altre regioni di gioco! Qui trovi la lista di SM (https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/scanner-qr/) e qui USUM (https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-ultrasole-e-ultraluna/scanner-isola/). Magari ho frainteso la tua domanda, in caso prova a scrivermela più chiaramente se riesci :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tarry Inviato 6 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2018 43 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Saneiria Quei Pokémon li trovi purtroppo solo tramite Pokétrasferitore o scambi Online. Tieni presente però che in Usum/SM grazie allo scanner isola puoi trovare dei Pokèmon (come alcuni starter) che normalmente sono originali di altre regioni di gioco! Qui trovi la lista di SM (https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/scanner-qr/) e qui USUM (https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-ultrasole-e-ultraluna/scanner-isola/). Magari ho frainteso la tua domanda, in caso prova a scrivermela più chiaramente se riesci :x No, sei stata chiarissima grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 Perfetto, allora chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.