Vai al commento


Offro goalbat shiny 6iv lv 99


Tarry

Post raccomandati

11 minuti fa, Saneiria ha scritto:

Ciao! Volevo fare uno scambio ( ho ultraluna) offro un goalbat shiny Liv 99 con 6 Iv ( non alzati con i tappi ma proprio " stellari", quindi ottimo anche per breeding futuri); in cambio cercavo un'altro Pokémon shiny con 6Iv, valuto offerte.

 

Ciao e benvenuta! :)

 

Ti consiglio di presentarti qui in modo da farti conoscere da tutti noi! :)

 

Inoltre come hai ottenuto questo shiny? Ti invito a leggere il regolamento generale e quello della sezione scambi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao e benvenuta! :)

 

Ti consiglio di presentarti qui in modo da farti conoscere da tutti noi! :)

 

Inoltre come hai ottenuto questo shiny? Ti invito a leggere il regolamento generale e quello della sezione scambi! :)

Ciao! Ho fatto la presentazione, per il Pokémon avevo Delle foto da caricare ma non so come mai non le ha caricate ( le specifiche le metto ora che arrivo a casa), lo ottenuto da un mio amico che lo ha preso dalla GTS, me lo ha regalato ma io ODIO il colore rosa quindi non saremo mai d'accordo xD non credo che comunque sia da codice perché non ha la scritta pokerus. Arrivo a casa e scrivo tutto nel dettaglio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Saneiria

Ciao!

Riusciresti a riportare l'Ao di quel Golbat? Grazie!

Certo! Arrivo a casa e ti le specifiche... Sai per caso come si può risalire? Sono curiosa xD

Goalbat maschio
Liv: 99
Shiny
6iv tutti stellari
Natura scaltra
Abilità intrapasso
AO bit.do/sp-fb
Skill: trespolo, baldeali, scacciabruma e provocazione
Dice che viene dall'ostello Pokémon
PS: 350
Attacco: 194
Difesa: 191
Attacco speciale: 147
Difesa speciale: 246
Velocità: 214

Volevo anche caricare le foto ma nulla non va T.T 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Saneiria

Purtroppo quel Golbat è cheat (l'ao conferma che proviene da un gruppo di giveway che da Pokémon modificati) e qui nel forum non è possibile scambiare Pokèmon illegali.

Quando i Pokémon hanno come Ao un sito al 99% sono cheat, puoi verificarlo velocemente facendo una ricerca su Google :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Pokecraft

Corri sempre il rischio che possano escluderti dalle competizioni / toglierti il Pokèmon, in generale se giochi Pokémon legit sei sicuro che non avrai alcun problema

-----

@Saneiria

Mitsuiki.Tv è un canale di Twitch dove questo streamer distribuisce tramite WT e GTS dei Pokémon cheat

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un AO di cui ho 2 pokemon scambiati in GTS.

Anche cheat mi servivano per il pokedex

Adesso, Superyle99 ha scritto:

Corri sempre il rischio che possano escluderti dalle competizioni / toglierti il Pokèmon, in generale se giochi Pokémon legit sei sicuro che non avrai alcun problema

-----

Ah, ok... allora non li userò

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Pokecraft

Corri sempre il rischio che possano escluderti dalle competizioni / toglierti il Pokèmon, in generale se giochi Pokémon legit sei sicuro che non avrai alcun problema

-----

@Saneiria

 

22 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Pokecraft

Corri sempre il rischio che possano escluderti dalle competizioni / toglierti il Pokèmon, in generale se giochi Pokémon legit sei sicuro che non avrai alcun problema

-----

@Saneiria

Mitsuiki.Tv è un canale di Twitch dove questo streamer distribuisce tramite WT e GTS dei Pokémon cheat

Visto che te ne intendi posso chiederti un parere? Mi hanno appena scambiato in uno scambio prodigioso un gallade no shiny sempre 6iv, ha il nome giapponese e pure l' AO è giapponese... ( Nei dati dice che arriva da hoenn) dici che sia creato da cheat oppure caricato da una vecchia cartuccia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Saneiria ha scritto:

 

Visto che te ne intendi posso chiederti un parere? Mi hanno appena scambiato in uno scambio prodigioso un gallade no shiny sempre 6iv, ha il nome giapponese e pure l' AO è giapponese... ( Nei dati dice che arriva da hoenn) dici che sia creato da cheat oppure caricato da una vecchia cartuccia?

 

In generale le cose che arrivano dalla GTS e dal prodigioso sono quasi sempre dei cheat o comunque creati con strumenti esterni! :) Solo gli scarti di breeding sono puliti di solito, con quelli vai sul sicuro! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Saneiria

Quei Pokémon li trovi purtroppo solo tramite Pokétrasferitore o scambi Online.

Tieni presente però che in Usum/SM  grazie allo scanner isola puoi trovare dei Pokèmon (come alcuni starter) che normalmente sono originali di altre regioni di gioco!

Qui trovi la lista di SM (https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/scanner-qr/) e qui USUM (https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-ultrasole-e-ultraluna/scanner-isola/).

Magari ho frainteso la tua domanda, in caso prova a scrivermela più chiaramente se riesci :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Saneiria

Quei Pokémon li trovi purtroppo solo tramite Pokétrasferitore o scambi Online.

Tieni presente però che in Usum/SM  grazie allo scanner isola puoi trovare dei Pokèmon (come alcuni starter) che normalmente sono originali di altre regioni di gioco!

Qui trovi la lista di SM (https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/scanner-qr/) e qui USUM (https://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-ultrasole-e-ultraluna/scanner-isola/).

Magari ho frainteso la tua domanda, in caso prova a scrivermela più chiaramente se riesci :x

No, sei stata chiarissima grazie !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...